Anteprima Premium - Aprile 2019

A PROVA DI SEQUEL (E PREQUEL)

Tutti i lunedì di aprile dalle ore 21.15
Nei lunedì di aprile, inizia un ciclo di film che ci propone sequel (e prequel) partendo da “Austin Powers: la spia che ci provava” in cui il famoso agente segreto Austin Powers si ritrova negli anni ’60 per recuperare una pozione di erbe afrodisiache. Seguirà “Austin Powers in Goldmember” in cui il protagonista affronterà un nuovo viaggio nel tempo. Jim Carrey e Jeff Daniels sono, invece, i protagonisti dei film “Scemo & più scemo” e “Scemo & più scemo – Iniziò così”. Mercoledì 15 aprile è dedicato a “Harold & Kumar – Due amici in fuga” dove i due personaggi sono sospettati di essere dei terroristi; a seguire “Harold & Kumar – Un natale da ricordare”. La settimana successiva “Come ammazzare il capo…e vivere felici” ci racconta come tre colleghi di lavoro decidono di eliminare il loro capo, considerato il principale responsabile della loro infelicità, seguito da “Come ammazzare il capo 2”. Il ciclo si conclude lunedì 29 con “Cattivi vicini” e “Cattivi vicini 2” in cui vediamo una giovane coppia alle prese con dei vicini alquanto rumorosi.
Anche su

MURPHY BROWN

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15 a partire dall’ 11 aprile
Dopo 21 anni dall’ultima stagione, tornano le avventure della giornalista investigativa Murphy Brown (interpretata sempre da Candice Bergen), in un reboot di 13 episodi. La serie è incentrata ancora una volta sulle vicende della protagonista Murphy Brown, che si trova a scontrarsi con un giornalismo del tutto nuovo e radicalmente diverso da quello a cui era abituata, fatto di fake news e social media, e con il nuovo clima politico e culturale. Per questo revival, a fianco della storica creatrice e produttrice Diane English, c’è la stessa Candice Bergen nel ruolo di produttrice esecutiva.
Anche su

BLINDSPOT 4

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15 a partire dall’1 aprile
Blindspot è la serie che tratta le vicende di Jane Doe (Jaimie Alexander) determinata, assieme all’FBI, a scoprire la verità nascosta dietro i misteriosi tatuaggi sul suo corpo. Dopo l’emozionante finale della stagione precedente, che vedeva Jane e il fratello Roman (Luke Mitchell) avvelenati da una potente droga chiamata ZIP, la quarta stagione porta il team a seguire una serie di criptici casi e crimini da risolvere, sempre con la speranza di trovare un antidoto per il veleno che affligge i due fratelli. Per quanto riguarda i luoghi che fanno da sfondo ai casi, la nuova stagione proietta il team in diverse parti del mondo, a partire da Tokyo, per toccare l’Europa e il Sud Africa. Il cast viene arricchito con l’effettiva promozione di Ennis Esmer (nel ruolo di Rich Dotcom) a new series regular.

CHIPS

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento con Venerdì Anteprima
Venerdì 12 aprile alle 21.15
L’esperto motociclista Jon Baker desidera dare una svolta alla propria vita: decide così di abbandonare le corse per diventare un poliziotto di Los Angeles. Il suo partner e mentore è Frank Poncherello, un veterano del mestiere che però ha altro a cui pensare: Frank è in realtà un membro dell’FBI sotto copertura, la cui missione è trovare alcuni agenti corrotti complici di una rapina multimilionaria. I due capiscono di dover fare gioco di squadra, in un’indagine folle, scalmanata.. e tutta su due ruote! La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie tv cult degli anni ‘70 Chips, con i mitici motociclisti di Los Angeles Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello. Il personaggio di Ponch è diventato memorabile grazie all'interpretazione di Erik Estrada, che non manca di fare un cameo nel film in un ruolo che nessun fan mai si aspetterebbe. Da non perdere le scene durante i titoli di coda, che assicurano ulteriori risate.
Anche su

DC'S LEGENDS OF TOMORROW 4

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni giovedì’ alle 21.15
DC’S Legends of Tomorrow, è la serie TV creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Si tratta dello spin-off di Arrow e The Flash, incentrato sulle vicende di un gruppo di supereroi che cercano di salvare il mondo grazie al viaggio nel tempo. Dopo aver sconfitto il demone Mallus (John Noble) nel finale della terza stagione, le Leggende si ritrovano a dover affrontare un problema ancora più serio: l’invasione di creature magiche e mitologiche. Infatti nella nuova stagione, le Leggende si accorgono che per abbattere il demone avevano fatto vacillare il tempo e indebolito così le barriere fra i vari mondi, liberando una moltitudine di esseri pronti a seminare il panico.

SERATA DIVI

Tutti i mercoledì di aprile dalle ore 21.15
Su emotion ad aprile un ciclo dedicato ai grandi divi americani. La rassegna inizia mercoledì 3 aprile con una serata dedicata a Zac Efron, alle 21.15 “Ho cercato il tuo nome”, un sergente della marina ritorna dalla sua terza missione in Iraq con l’unico oggetto che crede gli abbia permesso di sopravvivere agli orrori della guerra: la fotografia di una donna che non conosce. Dopo averne scoperto il nome e l’indirizzo, compare alla sua porta, e inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. A seguire “Segui il tuo cuore”. Il successivo mercoledì la serata sarà dedicata a Kevin Costner con il film romantico “Le parole che non ti ho detto” e in seconda serata “Fandango”, un cult degli anni’80. Mercoledì 17 il protagonista sarà Mel Gibson con “What women want”, in cui l’attore interpreta Nick Marshall, un pubblicitario di successo le cui certezze subiscono un'imprevista frenata quando una nuova collega gli soffia il posto di direttore creativo. Grazie ad un incidente, però, Nick acquisisce un dono: leggere le menti delle donne. A seguire “Mr. Beaver”. Ed infine una serata al femminile dedicata alla bellissima Scarlett Johansson, in prima serata “L’altra donna del re”, film storico in cui l’attrice interpreta Maria Bolena sorella della regina Anna Bolena e zia di Elisabetta I. In seconda serata “Vicky Cristina Barcelona”, diretto da Woody Allen il film vede come protagonisti, oltre la Johansson, anche Penelope Cruz e Javier Bardem.

ON THE SEA

Tutti i lunedì di aprile alle ore 21.15
Tutti i lunedì del mese su Premium Energy in prima serata i film che hanno il mare come protagonista assoluto. La rassegna inizia il 1° aprile con “22 minutes”, basato su fatti realmente accaduti il film racconta dell’assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una petroliera russa. L'equipaggio della petroliera, composto da ventitre marinai, si rifugia nella sala dei comandi da dove riesce a mandare un ultimo messaggio di soccorso. Il lunedì successivo seguirà “Battleship”, la Terra viene attaccata da un'armata di aggressivi alieni, a difendere il pianeta si schierano le flotte internazionali della marina militare, riunite nel pacifico per la consueta esercitazione annuale. Il ciclo continuerà con “Ghost Ship - Nave fantasma”, “Poseidon” ed infine “Speed 2 – Senza limiti”, Sandra Bullock e Jason Patric interpretano Alex e Annie, una coppia in vacanza ai Caraibi che si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza quando un folle prende il controllo della nave su cui viaggiano seminando il caos.
Anche su

LEGACIES

In onda in Prima Tv ogni mercoledì alle 21.15 a partire dal 24 aprile
Vampiri, licantropi e altro ancora! Su Stories arriva Legacies, spin-off della serie The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries. Legacies narra le vicende della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla Salvatore School for Young and Gifted. E’ qui che la diciassettenne Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall già noti in The Vampire Diaries e in The Originals, deve imparare a combattere non solo contro i propri demoni, ma anche contro coloro che minacciano Mystic Falls e il mondo intero. Nel cast, Matthew Davis torna a interpretare il ruolo di Alaric Saltzman da vero e proprio protagonista, dopo essere apparso come guest star nella quinta e ultima stagione di The Originals.