Anteprima Premium - Luglio 2019


ARROW 7

In onda in Prima Tv ogni martedì alle 21.15
Oliver Queen (Stephen Amell) ha sempre sfiorato il rischio di vedere svelata la sua identità segreta di Green Arrow e nel finale della sesta stagione, messo all’angolo, era stato costretto a rivelare la verità accettando l'ergastolo in cambio dell'amnistia per tutto il suo team. Mentre il villain Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), tutt’altro che sconfitto, ha trovato l’appoggio da una misteriosa organizzazione di arcieri che si credeva estinta da secoli, i Longbow Hunters.

La settima stagione di Arrow presenterà un tono simile a quello della prima, molto "dark" e ricco di azione. Oliver, rinchiuso nella prigione di massima sicurezza di Slabside, si ritroverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre,  tra cui Derek Sampson (interpretato dal wrestler Cody Rhodes), Bronze Tiger (Michael Jai White) e Vinnie Jones (Danny Brickwell).

Elseworlds è il titolo del maxi crossover che anche quest’anno vedrà riuniti i supereroi protagonisti delle serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash e Supergirl (stavolta senza DC's Legends of Tomorrow).

LEGACIES

In onda in Prima Tv ogni mercoledì alle 21.15
Vampiri, licantropi e altro ancora! Su Stories arriva Legacies, spin-off della serie The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries.

Legacies narra le vicende della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla Salvatore School for Young and Gifted. E’ qui che la diciassettenne Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall già noti in The Vampire Diaries e in The Originals, deve imparare a combattere non solo contro i propri demoni, ma anche contro coloro che minacciano Mystic Falls e il mondo intero.

Nel cast, Matthew Davis torna a interpretare il ruolo di Alaric Saltzman da vero e proprio protagonista, dopo essere apparso come guest star nella quinta e ultima stagione di The Originals.

CHICAGO PD 6

In onda in Prima Tv ogni martedì alle 21.15
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato. Mente del gruppo è il carismatico sergente Hank Voight.

Nella scorsa stagione abbiamo assistito a un drammatico finale, con la morte di Alvin Olinsky (interpretato da Elias Koteas, che lascia dunque il cast dopo una lunga permanenza). La sesta stagione parte dunque in salita per i membri dell’Intelligence, e soprattutto per Hank Voight (Jason Beghe) che, oltre a dover smaltire il recente lutto, si ritrova sospeso e al centro di un indagine per corruzione.

Come nuovo ingresso nel cast troviamo Anne Heche (famosa per aver interpretato Patricia Campbell nella serie The Brave), nel ruolo della sovraintendente Katherine Brennan, spina nel fianco ma anche alleata dell’Intelligence.

Un mega crossover unirà le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center. Nel primo episodio, i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un incendio fuori controllo, che ha colpito un edificio di 15 piani. E’ proprio al Chicago Med che prosegue il crossover One Chicago: il numero di pazienti che arrivano in ospedale dopo l’incendio è alto. L’ultimo episodio del crossover si sposta al Distretto 21 con le indagini condotte dagli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight.

CINEMA SPECIAL

A Luglio e Agosto
Il Drive-in più cool e variegato dell’estate arriva sul piccolo schermo tutti i giovedì sera alle 21.15. Scaldate i motori.. il divertimento inizia!

Quest’estate il cielo di Premium Cinema si riempie di stelle..Kate Winslet, Meryl Streep, Robert De Niro, Zac Efron, Hugh Grant, Liam Hemsworth, Omar Sy e tante altre star del cinema internazionale sono pronte a splendere ogni giovedì sera su Premium Cinema! La magica atmosfera dei cinema drive-in direttamente a casa tua con una collection di film che ti faranno divertire, commuovere, elettrizzare: The Dressmaker – il diavolo è tornato, Nonno Scatenato, Alibi.com, Point Break, Race: Il Colore della vittoria, Una vita da gatto, Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse, The Divergent series: Allegiant e Florence.

Mettiti comodo, rilassati e goditi il tuo Summer Drive In!

HITCHCOCK

Tutti i lunedì di luglio alle ore 21.15
Premium Energy dedica i lunedì del mese di luglio ai più grandi capolavori del “maestro del brivido”. Lunedì 1 luglio “Gli uccelli”, in cui una ragazza di San Francisco segue uno studente per Bodega Bay, dove, senza alcuna ragione apparente, degli stormi di uccelli iniziano a uccidere la popolazione. La settimana successiva il ciclo continua con “Topaz”. Un alto funzionario del servizio segreto sovietico, consegnatosi agli americani, rivela loro che i russi stanno fornendo missili a Cuba. La CIA affida il compito di andare sul posto per un controllo all'agente francese André Devereaux che ha, a Cuba, una preziosa informatrice, Juanita de Cordoba. Il titolo successivo è “Il Sipario Strappato” con protagonisti Julie Andrews e Paul Newman: un fisico americano inizia a lavorare con gli scienziati del blocco comunista con l'intento di entrare nei laboratori missilistici della Germania Est e rubare la formula di un'arma segreta. Lunedì 22 luglio il grande classico “Psycho”, arrivato alla ribalta per la violenza della scena della doccia e per le pungenti musiche di Bernand Herrmann. La pellicola racconta di Marion, in fuga dopo aver rubato una grossa somma di denaro, che si ferma ad un solitario motel, gestito dal giovane e inquietante Norman Bates. La rassegna si conclude il 29 luglio con “Intrigo Internazionale”, in cui Carey Grant interpreta Thornhill, un tranquillo pubblicitario, che si trova coinvolto per errore in una vicenda di spionaggio. Quando conosce Eve, sospettata di lavorare per le spie, se ne innamora e cerca di saperne di più.

CINQUANTA SFUMATURE DI PASSIONE

Venerdì 12, 19 e 26 luglio alle ore 21.15
Per le prime serate dei venerdì di luglio, tranne il 5, Emotion propone i film tratti dalla trilogia di romanzi erotici di E.L. James, che raccontano le vicende dell’imprenditore Christian Grey e della studentessa Anastasia Steele. Si inizia il 12 con “Cinquanta sfumature di grigio”. Per sostituire la migliore amica influenzata, Anastasia (Dakota Johnson) va ad intervistare Christian Grey (Jamie Dornan) e tra i due scatta subito un'intesa fortissima, ma hanno modi opposti di vivere le relazioni sentimentali. Il 19 luglio va in onda il secondo capitolo “Cinquanta sfumature di nero”, in cui Christian cerca di persuadere Anastasia a tornare nella propria vita, ma alcune figure misteriose provenienti dal suo passato rischiano di annientare le loro speranze di un futuro insieme. Venerdì 26 è tempo del capitolo finale: “Cinquanta sfumature di rosso”. Convinti di essersi lasciati alle spalle i fantasmi del passato, i due, finalmente sposi, sono pronti a godersi una vita intensa di amore e lussuria.

BUDDY COMEDY

Tutti i lunedì di luglio alle ore 21.15
Per i lunedì del mese di luglio, Premium Comedy ha pensato di mettere insieme una serie di film che hanno per protagonisti coppie di comici. Si inizia l’1 luglio con “Una spia e mezzo”. Dwayne Johson interpreta Robbie Wheirdicht, un disadattato sovrappeso che è stato vittima di bullismo a scuola, e che, da adulto, con il nome Bob Stone, diventa un agente muscoloso ed estremamente letale della CIA. Attira il suo vecchio amico del liceo, Calvin (Kevin Hart), diventato un contabile, in un'avventura di spionaggio internazionale. I due entrano così in un mondo di sparatorie e servizi segreti che potrebbe uccidere entrambi. La coppia protagonista della settimana successiva è, invece, composta da Kevin Hart e Will Ferrell in “Duri si diventa”. Un miliardario, dopo essere stato condannato a scontare dieci anni di carcere per frode, cerca qualcuno che gli insegni come sopravvivere dietro le sbarre. Si rivolge quindi a Darnell, che gli offre consigli su come diventare un vero duro. Lunedì 15 luglio il film “Candidato a sorpresa” vede al centro della narrazione Will Ferrell e Zach Galifianakis. Il parlamentare di lungo corso Cam Brady commette, pubblicamente, un'enorme gaffe prima di un'elezione. Una coppia di ultra milionari ne approfitta per tramare contro Cam spalleggiando un candidato rivale. Il lunedì successivo, in “Hazzard”, Sean William Scott e Johnny Knoxville interpretano i cugini Bo e Luke Duke che, a bordo della loro auto, si divertono a scorrazzare nella contea di Hazzard sfidando lo sceriffo Coltrane e il governatore Boss Hogg. La rassegna si conclude lunedì 29 luglio con “Un poliziotto in prova”. Hart (Kevin Hart) deve cercare di sopravvivere a un giorno di convivenza forzata con il fratello della fidanzata (Ice Cube), un poliziotto che non lo vede di buon occhio e non approva l'unione tra i due.