Anteprima Prossimamente - Luglio 2019

ARROW 7

A Luglio
Oliver Queen (Stephen Amell) ha sempre sfiorato il rischio di vedere svelata la sua identità segreta di Green Arrow e nel finale della sesta stagione, messo all’angolo, era stato costretto a rivelare la verità accettando l'ergastolo in cambio dell'amnistia per tutto il suo team. Mentre il villain Ricardo Diaz (Kirk Acevedo), tutt’altro che sconfitto, ha trovato l’appoggio da una misteriosa organizzazione di arcieri che si credeva estinta da secoli, i Longbow Hunters.
La settima stagione di Arrow presenterà un tono simile a quello della prima, molto "dark" e ricco di azione. Oliver, rinchiuso nella prigione di massima sicurezza di Slabside, si ritroverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre,  tra cui Derek Sampson (interpretato dal wrestler Cody Rhodes), Bronze Tiger (Michael Jai White) e Vinnie Jones (Danny Brickwell).
Elseworlds è il titolo del maxi crossover che anche quest’anno vedrà riuniti i supereroi protagonisti delle serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash e Supergirl (stavolta senza DC's Legends of Tomorrow).

CINEMA SUMMER DRIVE IN

A Luglio e Agosto
Il Drive-in più cool e variegato dell’estate arriva sul piccolo schermo tutti i giovedì sera alle 21.15. Scaldate i motori.. il divertimento inizia!

Quest’estate il cielo di Premium Cinema si riempie di stelle..Kate Winslet, Meryl Streep, Robert De Niro, Zac Efron, Hugh Grant, Liam Hemsworth, Omar Sy e tante altre star del cinema internazionale sono pronte a splendere ogni giovedì sera su Premium Cinema! La magica atmosfera dei cinema drive-in direttamente a casa tua con una collection di film che ti faranno divertire, commuovere, elettrizzare: The Dressmaker – il diavolo è tornato, Nonno Scatenato, Alibi.com, Point Break, Race: Il Colore della vittoria, Una vita da gatto, Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse, The Divergent series: Allegiant e Florence. Mettiti comodo, rilassati e goditi il tuo Summer Drive In!

CHICAGO MED 4

A Luglio
Tornano le vicende e i casi clinici affrontati dal personale dello Chicago Medical Center.
La serie riparte dai cliffhanger con cui si era conclusa la terza stagione: la proposta di matrimonio fatta da Will a Nathalie fuori dall’ospedale, la nuova offerta lavorativa di Connor e il tentativo di Charles di salvare Bob sotto gli occhi della figlia, la psichiatra Sarah Reese.
Proprio Sarah, interpretata da Rachel DiPillo, sarà protagonista di una delle maggiori novità della nuova stagione: la dottoressa infatti proseguirà i suoi studi e il suo lavoro in un altro ospedale, dopo la scioccante scoperta che il padre è un serial killer.
Un mega crossover unirà le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center. Nel primo episodio, i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un incendio fuori controllo, che ha colpito un edificio di 15 piani. E’ proprio al Chicago Med che prosegue il crossover One Chicago: il numero di pazienti che arrivano in ospedale dopo l’incendio è alto. L’ultimo episodio del crossover si sposta al Distretto 21 con le indagini condotte dagli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight.

LAW & ORDER:
SPECIAL VICTIM UNIT 20

Prossimamente
L’Unità Vittime Speciali, le cui colonne portanti sono i detective Elliot Stabler e Olivia Benson, è una squadra del dipartimento di Polizia di New York che si occupa di crimini di natura sessuale. La detective Benson, ha scelto questo incarico dopo essere stata vittima di uno stupro. Ideata da Dick Wolf (Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med), costituisce il primo spin-off della serie Law & Order – I due volti della giustizia.

FOCUS – NIENTE E’ COME SEMBRA

A Luglio
Nicky Spurgeon (Will Smith) è uno scaltrissimo manipolatore. Cresciuto in una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un'azienda in grado di architettare i colpi più audaci. In un locale notturno conosce una giovane ragazza, Jess Barrett (Margot Robbie), la quale vuole imparare da lui il suo lavoro. Tra i due nasce una relazione, ma le prime difficoltà non tardano ad arrivare.

I BABYSITTER

A Luglio
Andrea (Francesco Mandelli), un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo; intanto è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini, interpretato da Diego Abantuono. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea accetta, non immaginando che gli amici Aldo (Paolo Ruffini) e Mario (Andrea Pisani del duo comico PanPers) abbiano in mente per lui un party scatenato, video-filmato minuto per minuto. La mattina dopo, Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'è traccia.