Anteprima Prossimamente - Settembre 2019

OCEAN’S 8

1^TV ASSOLUTA - Per l’appuntamento Venerdì Anteprima
A Settembre
Debbie Ocean, la sorella di Danny, ha approfittato di una condanna a cinque anni per progettare il colpo più importante della sua vita: rubare una collana dal valore di 150 milioni di dollari in occasione dell’annuale MET Gala di New York. Debbie non ha trascurato alcun dettaglio e insieme alla complice storica, Lou, recluta una banda di professioniste per mettere a segno il colpo: l’esperta di gioielli Amita, la truffatrice Constance, la ricettatrice Tammy, l’hacker Palla Nove e la stilista di moda Rose.

Sequel e spin-off della celebre trilogia Ocean's diretta da Steven Soderbergh, Ocean’s 8 vanta un cast che, oltre a essere tutto al femminile, ha all’attivo un incredibile numero di riconoscimenti. La somma dei premi vinti dalle otto protagoniste raggiunge la ragguardevole quota di 4 Oscar, 2 Emmy, 9 Grammy, 6 Golden Globe e 5 BAFTA. Con 42 milioni di incasso, la banda di affascinanti rapinatrici guidata da Sandra Bullock ha inoltre ottenuto al suo primo weekend nelle sale il miglior risultato dell’intera saga.

Regia: Gary Ross
Cast: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson

ANIMAL KINGDOM 4

In onda in Prima Tv dal 5 settembre ogni giovedì alle 21.15
Tornano le vicende della famiglia Cody, con una nuova stagione all’insegna dell’eccesso e della criminalità. La sconvolgente morte di Baz che aveva chiuso la terza stagione, sarà il punto da cui ripartire per tracciare il filo conduttore dei nuovi eventi.

A parte l’uscita di scena di Scott Speedman nei panni di Baz, tutto il resto del cast è stato confermato.

ROSWELL, NEW MEXICO

In onda in Prima Tv dal 6 settembre ogni venerdì alle 21.15
Ispirato a una celebre serie di fantascienza anni’90, Roswell, New Mexico racconta le vicende dell’omonima piccola cittadina, alle prese con entità aliene. La serie è incentrata sui personaggi di Liz Ortecho e Max Evans che, tra identità nascoste, amori pericolosi e nemici di ogni sorta, cercano in tutti i modi di trovare un posto nella propria comunità e nel mondo.

La serie, come lo è stata quella degli anni ‘90, è un adattamento del ciclo di romanzi intitolato Roswell High, scritto da Melinda Metz.

Produttrice esecutiva è Julie Plec, già nota per aver dato vita a The Vampire Diaries e The Originals.

Per quanto riguarda il cast, la protagonista della serie Liz Otecho è interpretata da Jeanine Mason, famosa per aver vestito i panni della dottoressa Sam Bello in Grey’s Anatomy, mentre a interpretare Max Evans c’è Nathan Parsons, presente in The Originals e Once Upon a Time.

THE 100 6

In onda in Prima Tv dall’8 ottobre ogni martedì alle 21.15
Arriva la sesta stagione della serie distopic-action The 100. La quinta si è chiusa con la scelta di Monty e Harper di rinunciare all’ibernazione per poter vivere la loro vita insieme, e con la scoperta di un nuovo pianeta abitabile, sul quale il gruppo è ora diretto. La nuova stagione si sofferma sullo sviluppo dei personaggi che, immersi in questo nuovo scenario, devono affinare ulteriormente le proprie capacità d’adattamento e di sopravvivenza.

Al cast principale si aggiunge, nel ruolo di Russel, JR Bourne, conosciuto per aver interpretato il cacciatore di licantropi Chris Agent in Teen Wolf.

La serie ha avuto così tanto successo da essere stata rinnovata per la settima stagione prima ancora dell’uscita della sesta.

HUNTER’S PRAYER

A Settembre
“Hunter's Prayer” è un thriller d'azione che vede protagonista Lucas, un assassino solitario ingaggiato dal multimilionario corrotto Richard Addison per uccidere una ragazzina di nome Ella. Lo spietato sicario sembra essere il candidato ideale per mettere a segno un compito del genere: esegue gli ordini senza fare alcuna domanda e uccide a sangue freddo le sue vittime senza commettere mai errori. Giunto di fronte alla giovane ragazza, però, per la prima volta in vita sua, Lucas non riesce a finire il lavoro, facendosi sopraffare dalla compassione e risparmiando la vita dell'adolescente. Tuttavia, se non sarà lui a premere il grilletto, presto qualcuno verrà assoldato per concludere ciò che lui ha iniziato. Lucas si trasforma così da giustiziere a difensore, iniziando a proteggere la giovane da coloro che vogliono ucciderla. Inseguiti ormai dagli scagnozzi di Addison, i due intraprenderanno una fuga disperata attraverso l'Europa, lottando per salvarsi la vita.

COCO AVANT CHANEL – L’AMORE PRIMA DEL MITO

A Settembre
“Coco avant Chanel – L’amore prima del mito” è la storia di Coco Chanel, a partire dalle umili origini come sarta, fino alle vette della moda parigina. Gabrielle è una giovane donna abbandonata dal padre e cresciuta in un orfanotrofio, dove ha imparato l’arte del cucire. Di giorno è impiegata come sartina in un negozio di stoffe troppo lontano da Parigi e di notte canta per soldati ebbri di donne e di vino. L’incontro con Étienne Balsan, nobile e villano col vizio dei cavalli, introduce Coco in un mondo di pizzi, ozi e carezze. Insofferente alla vita edonistica e determinata a conquistare il suo posto nel mondo, troverà ispirazione nell’amore per Boy Capel, un gentiluomo inglese che corrisponde il suo sentimento, intuisce la sua grazia naturale e asseconda le sue inclinazioni. Le sue mani, guidate dal cuore, confezioneranno cappelli per pensare e abiti per emancipare.

TRAFFICANTI

A Settembre
Ispirato ad una storia vera, “Trafficanti” segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni, durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che, sfruttando un'iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li portano a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane - una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.