Anteprima Premium Action - Aprile 2019

Anche su

CHICAGO FIRE 7

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni venerdì alle 21.15
Chicago Fire, la serie tv che racconta la vita personale e lavorativa dei pompieri della Caserma 51 di Chicago, torna con una nuova stagione. Nel finale della sesta stagione, grazie alle menzogne e ai documenti falsificati, Carl Grissom si è assicurato il ruolo di Commissario dei vigili del fuoco che spettava al Comandante Boden (Eamonn Walker). Intanto il rapporto tra il tenente Casey e Gabriella (Monica Raymund) si fa sempre più teso. Nella settima stagione ci saranno nuove sfide e nuovi drammi da affrontare. Carl Grissom forte del suo nuovo incarico continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire Boden. La Caserma 51 dovrà affrontare l’addio di Gabriella che partirà per Porto Rico per aiutare le vittime dell’uragano Maria. Il tenente Casey resterà cosi da solo a raccogliere i pezzi prima di poter ricominciare. Monica Raymund lascia Chicago Fire dopo aver indossato i panni di Gabby Dawson per sei stagioni.
Anche su

DC'S LEGENDS OF TOMORROW 4

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni giovedì’ alle 21.15
DC’S Legends of Tomorrow, è la serie TV creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Si tratta dello spin-off di Arrow e The Flash, incentrato sulle vicende di un gruppo di supereroi che cercano di salvare il mondo grazie al viaggio nel tempo. Dopo aver sconfitto il demone Mallus (John Noble) nel finale della terza stagione, le Leggende si ritrovano a dover affrontare un problema ancora più serio: l’invasione di creature magiche e mitologiche. Infatti nella nuova stagione, le Leggende si accorgono che per abbattere il demone avevano fatto vacillare il tempo e indebolito così le barriere fra i vari mondi, liberando una moltitudine di esseri pronti a seminare il panico.
Anche su

THE FLASH 5

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni lunedì’alle 21.15
Il Team Flash si allarga e ritorna più agguerrito che mai per difendere Central City dai “super-cattivi”. Dopo la sconfitta di DeVoe, il finale della quarta stagione ci ha lasciati con un sorprendente colpo di scena: la “ragazza misteriosa”(Jessica Parker Kennedy), si è rivelata essere Nora Allen, proprio la figlia di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton). La quinta stagione si prospetta molto interessante, con l’entrata in scena di un nuovo super-cattivo, ovvero David Hersch/Cicada (Chris Klein), che darà del filo da torcere al team. Elseworlds è il titolo del maxi crossover che anche quest’anno vedrà riuniti i supereroi protagonisti delle serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash e Supergirl (stavolta senza DC's Legends of Tomorrow).