Anteprima Premium Cinema - Aprile 2019

CHIPS

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento con Venerdì Anteprima
Venerdì 12 aprile alle 21.15
L’esperto motociclista Jon Baker desidera dare una svolta alla propria vita: decide così di abbandonare le corse per diventare un poliziotto di Los Angeles. Il suo partner e mentore è Frank Poncherello, un veterano del mestiere che però ha altro a cui pensare: Frank è in realtà un membro dell’FBI sotto copertura, la cui missione è trovare alcuni agenti corrotti complici di una rapina multimilionaria. I due capiscono di dover fare gioco di squadra, in un’indagine folle, scalmanata.. e tutta su due ruote! La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie tv cult degli anni ‘70 Chips, con i mitici motociclisti di Los Angeles Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello. Il personaggio di Ponch è diventato memorabile grazie all'interpretazione di Erik Estrada, che non manca di fare un cameo nel film in un ruolo che nessun fan mai si aspetterebbe. Da non perdere le scene durante i titoli di coda, che assicurano ulteriori risate.

CINEMA ITALIA

Tutti i lunedì di Aprile alle ore 21:15
Pizza, mandolino e.. cinema! I film italiani sbarcano su Premium Cinema, con tutta la passione, il caos e le risate che li contraddistinguono. Ogni lunedì in prima serata le migliori produzioni del cinema all’italiana che hanno sbancato ai botteghini, portando sullo schermo le storie e le vicende dolci-amare tipiche del nostro Bel Paese.

Tutti i lunedì alle 21.15:
1 aprile POVERI MA RICCHI
8 aprile LORO CHI?
15 aprile FAUSTO & FURIO
22 aprile STUDIO ILLEGALE
29 aprile E FUORI NEVICA!

ATTENTI A QUEI DUE: ASPETTANDO CHIPS

Venerdì 5 e sabato 6 aprile
Due giorni di lotta contro il crimine, una miscela esplosiva! Non ci sono mezze misure con queste coppie di agenti e poliziotti mancati dalla pistola facile! Preparatevi a 48 ore di azione, tensione, inseguimenti e indagini fuori dal comune. Su Premium Cinema, a partire dalle 6.30: Miami Vice, Hot Fuzz, Tango & Cash, The Nice Guys, Arma Letale, Rush Hour - Due Mine Vaganti, R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà, Training Day,.. E molti altri!

NAPOLI VELATA

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento con Venerdì Anteprima
Venerdì 26 aprile alle 21.15
Adriana, un medico legale che nasconde un passato violento, viene inconsapevolmente coinvolta in un brutale delitto. La vittima è Andrea, un uomo affascinante con cui ha trascorso una sola ed intensa notte di passione. Sconvolta dal mistero che avvolge l’omicidio, si impegna a collaborare per trovare l’assassino, mentre grotteschi personaggi e inquietanti dettagli emergono in una Napoli che sembra voler nascondere ad ogni costo i suoi più angoscianti segreti. L’ultimo capolavoro del regista turco ha ricevuto 11 candidature ai David di Donatello, vincendone 2, e si è aggiudicato un premio ai Nastri d’Argento. La pellicola, che ha incassato al Box Office più di 5 milioni di euro solamente nelle prime 4 settimane, vede come protagonisti due noti volti del cinema italiano: la pluripremiata Giovanna Mezzogiorno e il talentuoso emergente Alessandro Borghi. Interamente girato a Napoli, il film segue perfettamente lo stile di Ozpetek, trascinando lo spettatore nei meandri più nascosti della psiche umana.

PASSA LA PASQUA CON NOI

Da mercoledì 17 a domenica 21 Aprile
Natale con i tuoi… Pasqua con Premium Cinema! Da mercoledì 17 fino a domenica 21 aprile i film pluripremiati, la comicità all’italiana e tante sorprese.

mercoledì 17 aprile OOOPS! HO PERSO L’ARCA
giovedì 18 aprile INCEPTION
venerdì 19 aprile JESUS CHRIST SUPERSTAR
sabato 20 aprile POVERI MA RICCHISSIMI
domenica 21 aprile MARIA MADDALENA

CINEMA FAMILY

Da mercoledì 3 Aprile alle ore 19:00
Il mercoledì di Premium Cinema è family! A partire dalle 19:00 vi aspettano film dedicati a grandi e piccini, in un doppio appuntamento! Ad aprile lasciatevi trasportare in un mondo di fantasia, avventura e divertimento. La magia inizia mercoledì 3 aprile con PARANORMAN, e a seguire TI STIMO FRATELLO.

E inoltre:
10 aprile PETS – VITA DA ANIMALI
JURASSIC WORLD
17 aprile HOP
OOOPS! HO PERSO L’ARCA
24 aprile LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
IL LUOGO DELLE OMBRE