Anteprima Premium Crime - Aprile 2019

Anche su

WHISKEY CAVALIER

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15
Arriva su Crime la prima stagione di Whiskey Cavalier, serie dramedy che vede come protagonisti Scott Foley (Scandal) nel ruolo di Will Chase e Lauren Cohan (The Walking Dead) che interpreterà Francesca Trowbridge.   Will Chase, agente dell’FBI dal cuore sensibile, ha un nome in codice: Whiskey Cavalier. Francesca “Frankie” Trowbridge, agente della CIA, è invece una donna misteriosa. Costretti a lavorare insieme, i due si trovano a capo di un gruppo di superspie internazionali con l’obiettivo di salvare il mondo e, a volte, se stessi, creando situazioni divertenti in un mix di spionaggio, azione, romanticismo e commedia. E’ stata annunciata la partecipazione di Bellamy Young (la First Lady Mellie Grant di Scandal) come guest star in un episodio.
Anche su

BLINDSPOT 4

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15 a partire dall’1 aprile
Blindspot è la serie che tratta le vicende di Jane Doe (Jaimie Alexander) determinata, assieme all’FBI, a scoprire la verità nascosta dietro i misteriosi tatuaggi sul suo corpo. Dopo l’emozionante finale della stagione precedente, che vedeva Jane e il fratello Roman (Luke Mitchell) avvelenati da una potente droga chiamata ZIP, la quarta stagione porta il team a seguire una serie di criptici casi e crimini da risolvere, sempre con la speranza di trovare un antidoto per il veleno che affligge i due fratelli. Per quanto riguarda i luoghi che fanno da sfondo ai casi, la nuova stagione proietta il team in diverse parti del mondo, a partire da Tokyo, per toccare l’Europa e il Sud Africa. Il cast viene arricchito con l’effettiva promozione di Ennis Esmer (nel ruolo di Rich Dotcom) a new series regular.
Anche su

CHICAGO PD 6

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni martedì alle 21.15
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato. Mente del gruppo è il carismatico sergente Hank Voight. Nella scorsa stagione abbiamo assistito a un drammatico finale, con la morte di Alvin Olinsky (interpretato da Elias Koteas, che lascia dunque il cast dopo una lunga permanenza). La sesta stagione parte dunque in salita per i membri dell’Intelligence, e soprattutto per Hank Voight (Jason Beghe) che, oltre a dover smaltire il recente lutto, si ritrova sospeso e al centro di un indagine per corruzione. Come nuovo ingresso nel cast troviamo Anne Heche (famosa per aver interpretato Patricia Campbell nella serie The Brave), nel ruolo della sovraintendente Katherine Brennan, spina nel fianco ma anche alleata dell’Intelligence. Un mega crossover unirà le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center. Nel primo episodio, i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un incendio fuori controllo, che ha colpito un edificio di 15 piani. E’ proprio al Chicago Med che prosegue il crossover One Chicago: il numero di pazienti che arrivano in ospedale dopo l’incendio è alto. L’ultimo episodio del crossover si sposta al Distretto 21 con le indagini condotte dagli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight.