Anteprima Premium Joi - Aprile 2019

Anche su

WILL & GRACE 2

In onda in Prima Tv ogni venerdì alle 21.15
Il revival di Will&Grace ha fatto ottenere alla serie cinque nominations agli Emmy Awards; ora Will, Grace, Jack e Karen tornano in una nuova stagione, la decima in totale. Avevamo lasciato i protagonisti in un momento di crisi, dovuta alla decisione del padre di Grace e della madre di Will di sposarsi. Anche Jack aveva ricevuto una proposta di matrimonio, mentre Karen era decisa a concentrarsi pienamente sulla sua unione con Stan, senza più avere amanti. La seconda stagione riparte proprio da Karen, che, a sorpresa, riceve dal marito una richiesta di divorzio, mentre Grace si trova a vivere un intreccio romantico con un personaggio interpretato da David Schwimmer (Ross di Friends). Anche Will ha un corteggiatore d’eccezione: un anchorman interpretato da Matt Bomer. Entra nel cast della nuova stagione anche la comica Chelsea Handler nel ruolo di una cliente di Grace.
Anche su

MURPHY BROWN

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15 a partire dall’ 11 aprile
Dopo 21 anni dall’ultima stagione, tornano le avventure della giornalista investigativa Murphy Brown (interpretata sempre da Candice Bergen), in un reboot di 13 episodi. La serie è incentrata ancora una volta sulle vicende della protagonista Murphy Brown, che si trova a scontrarsi con un giornalismo del tutto nuovo e radicalmente diverso da quello a cui era abituata, fatto di fake news e social media, e con il nuovo clima politico e culturale. Per questo revival, a fianco della storica creatrice e produttrice Diane English, c’è la stessa Candice Bergen nel ruolo di produttrice esecutiva.
Anche su

SUPERSTORE 4

In onda in Prima Tv ogni martedì alle 21.15
Ritornano i commessi del superstore Cloud 9, con una nuova stagione all’insegna del divertimento. La quarta stagione di Superstore sarà ancora più incentrata sulle vicende di Amy (America Ferrera, Ugly Betty) e il rapporto che instaura coi suoi colleghi di lavoro. In particolare verrà dato un certo risalto all’interesse sentimentale che Johan (Ben Feldman), nuovo commesso del Cloud9, nutre nei confronti di Amy. Nel frattempo Mateo entrerà in continuo conflitto con Johan. Nella nuova stagione è confermata la presenza di America Ferrera, che veste sin dall’inizio della serie i panni di Amy, mentre il ruolo di Johan viene affidato a Ben Feldman , già famoso per aver preso parte alla serie Drop Dead Diva e per la sua interpretazione di Michael Ginsberg in Mad Man.