Anteprima Premium Stories - Dicembre 2019

CLAWS 3

In onda in Prima Tv ogni mercoledì alle 21.15
Tornano sullo schermo con la terza stagione le vicende delle cinque spietate manicuriste di un salone di bellezza in Florida. Desna e le altre protagoniste di Claws avranno finalmente la possibilità di comportarsi da vere signore del crimine.

Nell’epico finale della seconda stagione, Desna (Niecy Nash) ha evitato un matrimonio sfortunato con l’inquietante dottor Ruval, ha fatto fuori il boss del crimine russo Zlata e ha ereditato un nuovo casinò. I festeggiamenti si sono conclusi con un finale lasciato in sospeso: Virginia ha preso una pallottola per Desna mentre si apprestavano a perlustrare la loro nuova attività.

I nuovi episodi vedranno Desna arruolare una coppia apparentemente tranquilla per aiutarla a portare il suo nuovo business ad un livello superiore. Nulla però va come previsto e i problemi non tardano ad arrivare, ma la protagonista potrà come sempre contare sul sostegno delle sue quattro amiche.

In questa terza stagione, due delle protagoniste principali della serie Niecy Nash e Carrie Preston, hanno preso parte come registe per un episodio ciascuna.

PRETTY LITTLE LIARS: 
THE PERFECTIONISTS

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15
The Perfectionists è lo spin off (nonché sequel) di Pretty Little Liars.

La serie racconta le vicende di Alison e Mona nella cittadina immaginaria di Beacon Heights, un posto dove all’apparenza tutto sembra trascorrere in tranquillità. Ma proprio per mantenere questa idea di «perfezione», gli abitanti sono costretti a tenere nascosti oscuri e inaspettati segreti.

La serie è basata sull’omonimo libro scritto da Sara Shepard.

Nel cast ritroviamo Sasha Pieterse (nel ruolo di Alison) e Janel Parrish (nel ruolo di Mona), già presenti in Pretty Little Liars.