Anteprima Premium Stories - Luglio 2019

CHICAGO MED 4

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15
Tornano le vicende e i casi clinici affrontati dal personale dello Chicago Medical Center.

La serie riparte dai cliffhanger con cui si era conclusa la terza stagione: la proposta di matrimonio fatta da Will a Nathalie fuori dall’ospedale, la nuova offerta lavorativa di Connor e il tentativo di Charles di salvare Bob sotto gli occhi della figlia, la psichiatra Sarah Reese.

Proprio Sarah, interpretata da Rachel DiPillo, sarà protagonista di una delle maggiori novità della nuova stagione: la dottoressa infatti proseguirà i suoi studi e il suo lavoro in un altro ospedale, dopo la scioccante scoperta che il padre è un serial killer.

Un mega crossover unirà le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center. Nel primo episodio, i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un incendio fuori controllo, che ha colpito un edificio di 15 piani. E’ proprio al Chicago Med che prosegue il crossover One Chicago: il numero di pazienti che arrivano in ospedale dopo l’incendio è alto. L’ultimo episodio del crossover si sposta al Distretto 21 con le indagini condotte dagli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight.

LEGACIES

In onda in Prima Tv ogni mercoledì alle 21.15
Vampiri, licantropi e altro ancora! Su Stories arriva Legacies, spin-off della serie The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries.

Legacies narra le vicende della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla Salvatore School for Young and Gifted. E’ qui che la diciassettenne Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall già noti in The Vampire Diaries e in The Originals, deve imparare a combattere non solo contro i propri demoni, ma anche contro coloro che minacciano Mystic Falls e il mondo intero.

Nel cast, Matthew Davis torna a interpretare il ruolo di Alaric Saltzman da vero e proprio protagonista, dopo essere apparso come guest star nella quinta e ultima stagione di The Originals.



ORANGE IS THE NEW BLACK 7

In onda in Prima Tv ogni martedì alle 21.15
Arriva su Stories la settima e ultima stagione del famoso comedy drama. Ad annunciare che siamo arrivati alla conclusione sono state proprio le protagoniste della serie con un video su Twitter a cui si è aggiunto il commento della creatrice della serie, Jenji Kohan: “Dopo sette stagioni, è̀ ora di uscire di prigione. Mi mancheranno le donne di Litchfield”. Nel nuovo capitolo si partirà dai cliffhanger sulle vicende delle protagoniste con i quali si è conclusa la sesta stagione: Blanca, diretta verso un centro di detenzione per immigrati irregolari; Taystee, rientrata a Litchfield deve scontare una condanna per omicidio; Alex Vause, al centro dello scontro con Badison e rimasta senza Piper che ha lasciato il carcere. La serie è ispirata proprio alla vita di Piper Kerman e alla sua vicenda carceraria prima di diventare un’attivista per i diritti delle detenute. L’ultima stagione andrà ad analizzare la nuova vita della donna nel mondo esterno dopo la scarcerazione.