Anteprima Premium Cinema - Maggio 2019

Anche su

ORE 15:17 ATTACCO AL TRENO

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento con Venerdì Anteprima
Venerdì 10 maggio alle 21.15
21 agosto 2015. Sul treno 9364 diretto a Parigi, che trasporta 554 persone, Ayoub El Khazzani si prepara a compiere un attentato terroristico. Sullo stesso vagone, tre ragazzi americani progettano la prossima tappa del loro viaggio in Europa: Spencer, Anthony e Alek sono amici da sempre e, nonostante abbiano preso strade diverse, condividono ancora un fortissimo legame.
Sono del tutto ignari che da lì a poco, proprio sul treno su cui stanno viaggiando, accadranno eventi che segneranno per sempre il resto delle loro vite.

Clint Eastwood, attore e regista pluripremiato agli Oscar, dirige il film basato su un’incredibile storia vera: l'attacco terroristico al treno Thalys del 2015, e degli uomini che lo sventarono.
Per essere il più fedele possibile ai fatti realmente accaduti, Eastwood ha scelto di scritturare proprio i tre eroi, Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos, che nel film interpretano loro stessi.

Regia: Clint Eastwood
Cast: Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer

RAMPAGE: FURIA ANIMALE

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento Venerdì Anteprima
Venerdì 24 maggio alle 21.15
Davis, un primatologo che preferisce gli animali alle persone, è il migliore amico di George, un gorilla albino dotato di senso dell’umorismo. L’animale, venuto in contatto con un misterioso patogeno, si trasforma in una bestia feroce di dimensioni gigantesche. George non è il solo animale ad essere stato contagiato: un enorme lupo e un mastodontico coccodrillo minacciano di distruggere l’intera città di Chicago.

La pellicola, che ha incassato al Box Office mondiale quasi 150 milioni di dollari, è l’adattamento cinematografico del celebre videogioco Rampage. I mostruosi animali, protagonisti del film, sono frutto della creazione della Weta Digital, la compagnia di effetti speciali digitali neozelandese che è riuscita ad aggiudicarsi 5 Premi Oscar.
L’ex campione di wrestling The Rock, protagonista indiscusso del film, ha contribuito in maniera decisiva nella definizione del finale, minacciando di lasciare le riprese nel caso in cui la sua scelta non fosse stata rispettata..


Regia: Brad Peyton
Cast: Dwayne Johnson, Naomie Harris, Malin Akerman, Jeffrey Dean Morgan, Joe Manganiello

GAME NIGHT – INDOVINA CHI MUORE STASERA?

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento con Venerdì Anteprima
Venerdì 31 maggio alle 21.15
Max e Annie sono una coppia di innamorati molto competitiva. Passano le serate sfidandosi con gli amici in giochi da tavola e di società, ma la loro piacevole routine viene sconvolta dal ritorno del fratello di Max, Brooks. Bello, ricco e al volante di una Corvette Stingray del 1976, Brooks organizza una serata con delitto nella sua splendida casa, invitando tutto il gruppo. Ma il gioco prende presto una piega inaspettata: le regole si ribaltano e inizia la vera partita.

Il film è diretto da John Francis Daleye e Jonathan Goldstein, che già avevano collaborato per la regia della commedia di successo come ti rovino le vacanze.
I due hanno convinto Jason Bateman, già produttore, a ricoprire il ruolo del protagonista, consapevoli del suo carisma e della sua simpatia. Nel film sono presenti molti riferimenti ad altri universi narrativi ben noti: Tekken, il mondo Marvel.. che continuano per tutto il film, fino alla scena finale, dopo i titoli di coda.

Regia: John Francis Daley, Jonathan Goldstein
Cast: Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler, Billy Magnussen, Sharon Horgan

LA VITA SECONDO CLINT: ASPETTANDO ORE 15:17 ATTACCO AL TRENO

Venerdì 3 e Sabato 4 maggio
48 ore con la leggenda di Hollywood.
Il pistolero solitario, l’antieroe moderno, l’uomo che ha solo due espressioni: “con il cappello e senza il cappello”. Premium Cinema dedica all’attore e regista pluripremiato agli Oscar, Clint Eastwood, due intere giornate con le sue pellicole più acclamate: Sully, Invictus – l’invincibile, Gran Torino, Space Cowboys, Gli spietati, Un Mondo Perfetto. Questi e molti altri ancora i film in onda.

venerdì 17 una giornata bestiale: aspettando rampage

Venerdì 17 maggio
L’eterna lotta fra uomo e natura. Chi vincerà? In attesa della prima tv assoluta di Rampage: furia animale vi aspettano 24 ore con le creature più bestiali del grande schermo.
Gli animali si ribellano e l’umanità avrà il suo bel da fare per tenerli a bada! Affilate le zanne, perché stanno arrivando i film con protagoniste le bestie più mastodontiche e letali del cinema: King Kong, Godzilla, Jurassic World, Pacific Rim, Shark.. e molti altri ancora più temibili!

CINEMA ITALIA

Si sa che al lunedì si fa sempre fatica a ingranare la marcia. Non preoccupatevi, vi aiuta Premium Cinema! Ogni lunedì in prima serata, ritorna l’appuntamento con “Cinema Italia”; una selezione di commedie fresche, irriverenti e perché no anche passionali, tutte rigorosamente targate made in Italy. Parola d’ordine: non mancare!

Tutti i lunedì alle 21.15:

6 maggio ANDIAMO A QUEL PAESE

13 maggio LA VITA FACILE

20 maggio TUTTA COLPA DI FREUD

27 maggio L’ORA LEGALE

MERCOLEDÌ FAMILY

Anche a maggio Premium Cinema pensa alle famiglie. Ogni mercoledì le vostre serate diventano fantastiche e tutte all’insegna dell’avventura! Alle 19.00 appuntamento fisso con il paladino di Gotham City e a seguire altre storie emozionanti. Il divertimento inizia...

8 maggio BATMAN (di T. Burton)

                   FALLEN

15 maggio BATMAN – IL RITORNO

                     UNA SPIA E MEZZO

22 maggio BATMAN FOREVER

                     FANTASTIC 4 – I FANTASTICI QUATTRO

29 maggio BATMAN E ROBIN

                     BIANCANEVE E IL CACCIATORE