Anteprima Premium Crime - Maggio 2019

Anche su

BLINDSPOT 4

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15 a partire dall’1 aprile
Blindspot è la serie che tratta le vicende di Jane Doe (Jaimie Alexander) determinata, assieme all’FBI, a scoprire la verità nascosta dietro i misteriosi tatuaggi sul suo corpo. Dopo l’emozionante finale della stagione precedente, che vedeva Jane e il fratello Roman (Luke Mitchell) avvelenati da una potente droga chiamata ZIP, la quarta stagione porta il team a seguire una serie di criptici casi e crimini da risolvere, sempre con la speranza di trovare un antidoto per il veleno che affligge i due fratelli. Per quanto riguarda i luoghi che fanno da sfondo ai casi, la nuova stagione proietta il team in diverse parti del mondo, a partire da Tokyo, per toccare l’Europa e il Sud Africa. Il cast viene arricchito con l’effettiva promozione di Ennis Esmer (nel ruolo di Rich Dotcom) a new series regular.
Anche su

WHISKEY CAVALIER

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv dal 7 marzo ogni giovedì alle 21.15 in day and date
Arriva su Crime la prima stagione di Whiskey Cavalier, serie dramedy che vede come protagonisti Scott Foley (Scandal) nel ruolo di Will Chase e Lauren Cohan (The Walking Dead) che interpreterà Francesca Trowbridge.   Will Chase, agente dell’FBI dal cuore sensibile, ha un nome in codice: Whiskey Cavalier. Francesca “Frankie” Trowbridge, agente della CIA, è invece una donna misteriosa. Costretti a lavorare insieme, i due si trovano a capo di un gruppo di superspie internazionali con l’obiettivo di salvare il mondo e, a volte, se stessi, creando situazioni divertenti in un mix di spionaggio, azione, romanticismo e commedia. E’ stata annunciata la partecipazione di Bellamy Young (la First Lady Mellie Grant di Scandal) come guest star in un episodio.
Anche su

LETHAL WEAPON 3

1^TV in contemporanea con Italia 1
In onda in Prima Tv ogni venerdì alle 21.15 
a partire dal 3 maggio fino al 9 agosto (15 eps)
Torna su Crime la terza stagione di “Lethal Weapon” , il mix di azione, poliziesco e commedia basato sull’omonima serie di film “Arma Letale”. Dopo il licenziamento di Clayne Crawford nel ruolo del detective Martin Riggs, Seann William Scott (American Pie) diventa il nuovo coprotagonista della serie, interpretando Wesley Cole, nuova spalla di Murtaugh. L’autore della serie, Matt Miller, ci rivela che questo nuovo protagonista sarà l’opposto di ciò a cui eravamo abituati con Riggs; il nuovo personaggio, infatti, sarà molto più razionale e meno impulsivo ma costituirà comunque un’arma letale imprevedibile, mentre Murtaugh si ritroverà incapace di andare avanti dopo la morte di Riggs, almeno finché non incontrerà Cole e inizierà a lavorare al suo fianco.