Anteprima Premium Joi - Maggio 2019

Anche su

THE GOLDBERGS 6

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15 a partire dal 25 marzo fino al 22 aprile (primi 10 episodi di 22)
Ritornano sugli schermi le vicende dal profumo anni ’80 della famiglia Goldberg, con la nuova ed entusiasmante sesta stagione. La serie tratta delle avventure della famiglia Goldberg, narrate e documentate attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam (Sean Giambrone). Il cast rimane invariato, ospitando tutti i personaggi in scena dalla prima stagione. Interessante anche l’annuncio da parte di ABC riguardo la messa in onda di uno spin-off della serie per il 2019, intitolato Schooled. Quest’ultima sarà ambientata negli anni ’90 e vedrà come protagonisti gli insegnanti della William Penn Academy: il preside Glascott (Tim Meadows), il coach Mellor (Bryan Callen) e Lainey Lewis (AJ Michalka).
Anche su

YOUNG SHELDON 2

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21:15 dal 23/5 al 27/6 (dal 10 al 22 eps)
Ritorna la sitcom sull’infanzia dello scienziato più amato della tv. Il piccolo Shelly (Iain Armitage) già all’età di 9 anni aveva un quoziente intellettivo fuori dal comune e non era particolarmente portato alla comprensione delle convenzioni sociali. Insomma, lo stesso goffo, ma geniale Sheldon Cooper che abbiamo imparato a conoscere con The Big Bang Theory. La famiglia di Sheldon sarà anche in questa seconda stagione una componente indispensabile. La madre, Mary (Zoe Perry), sembra essere l’unica a preoccuparsi del suo benessere e a difenderlo, anche quando gli inusuali comportamenti del piccolo genio finiscono per mettere in difficoltà l’intera famiglia agli occhi della comunità. Il padre, George Sr. (Lance Barber), è un uomo esasperato e disilluso che sta cercando la propria strada come allenatore della squadra liceale di football e come padre di un ragazzo che non capisce. I due fratelli, “Missy” (Raegan Revord) e “Georgie” (Montana Jordan), risentendo delle continue attenzioni rivolte a Sheldon, non perdono occasione di prendersi gioco di lui. Infine, c’è l’amata nonnina, “Connie” (Annie Potts), donna irresponsabile e principale sostenitrice del nipote e del suo dono unico.
Anche su

THE BIG BANG THEORY 12

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15 dal 20/5 al 24/6 (dal 12 al 24 eps)
L’undicesima stagione di TBBT si è conclusa con un evento tanto atteso e sognato. Dopo anni di fidanzamento, segnati dall’ormai celeberrimo “Contratto tra Fidanzati”, la neurobiologa Amy (Mayim Bialik) è riuscita a legare a sé per sempre il Dottor Sheldon Cooper (Jim Parsons). L’unico compagno del gruppo rimasto senza una moglie è Raj (Kunal Nayyar): sarà proprio la ricerca dell’amore dell’astrofisico indiano a giocare un ruolo molto importante nella nuova stagione. Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki), già sposati da anni, affronteranno finalmente l’argomento figli, cercando di capire se davvero ne vogliono oppure no. Howard (Simon Helberg) riceverà una notizia molto speciale da Bernadette (Melissa Rauch). Naturalmente non mancheranno le serate in gruppo, durante le quali i quattro fisici e le loro partner si ritroveranno per regalarci momenti di grande divertimento. 24 episodi separano i fan dalla conclusione della sitcom più amata e seguita della tv. Il conteggio complessivo arriverà cosi a 279 episodi, un record nella storia delle sitcom. Finora, la serie ha conquistato 52 nomination agli Emmy, vincendo in 10 occasioni.