Anteprima Prossimamente - Novembre 2019

A STAR IS BORN

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento Venerdì Anteprima
A Novembre
Ally lavora di giorno come cameriera e la sera cerca di realizzare il sogno di diventare una cantante. Jackson Maine è invece un cantautore di successo alcolizzato. I due si incontrano per la prima volta nel pub dove Ally si esibisce e tra i due nasce da subito una forte complicità. Jackson la convince a esibirsi sul palco di uno dei suoi concerti, rivelando a tutti il suo talento. Da quel momento la carriera di Ally decolla, ma in parallelo la sua relazione con Jackson precipita a causa del passato tormentato di lui.

Esordio alla regia per Bradley Cooper, il film è il remake di È nata una stella (1976) con Barbra Streisand, a sua volta rifacimento del film del ’54 con Judy Garland. La pellicola ha ottenuto, oltre a una standing ovation al Festival di Venezia, l’Oscar per la Migliore canzone originale con Shallow. Particolarità riguardo la sua realizzazione sono l’assoluta assenza di canzoni eseguite in playback. Anche i festival e il pubblico rappresentati sono veri: Lady Gaga e Bradley Cooper si sono infatti esibiti dal vivo al Coachella 2017.

Regia: Bradley Cooper
Cast: Lady Gaga, Bradley Cooper, Sam Elliott.

THE DETOUR 4

Da sabato 2 Novembre
Approda su Premium Stories la quarta ed ultima stagione dell’amata sitcom The Detour.

Continua il viaggio on the road della famiglia Parker. Nate, sua moglie Robin, i due figli Delilah e Jared, sono pronti a tuffarsi a capofitto in una nuova serie di peripezie.

Dopo aver affrontato il lungo viaggio in macchina verso l’Alaska, in questa nuova stagione la famiglia Parker si lancia alla ricerca di Delilah, la figlia adolescente in fuga. Una ricerca che li porterà in giro per il mondo, dal Tibet al Paraguay. I Parker non si fermeranno davanti a nulla per riavere la loro bambina e nel frattempo faranno arrabbiare tutti.

STRIKE

Prossimamente
Arriva su Premium Crime l’adattamento televisivo firmato BBC della saga di romanzi investigativi (Il richiamo del Cuculo, Il baco da Seta e La via del male) scritti da J.K Rowling sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith.

La storia è quella di Cormoran Strike, ex soldato in missione in Afghanistan, congedato dall’esercito dopo un incidente che lo priva di una gamba. Tornato a Londra, inizia a lavorare come investigatore privato. Burbero e tormentato, Cormoran si dedica a risolvere i misteri lasciati insoluti dalla polizia, con l’aiuto della sua assistente Robin Ellacott.

J.K Rowiling, ha supervisionato di persona la scelta dei personaggi e la sceneggiatura, assicurandosi che tutto fosse come lo aveva immaginato. In questo modo la cura dei particolari permette all’adattamento di essere perfettamente in linea con i romanzi.

DC’S LEGENDS OF TOMORROW 4

Prossimamente
DC’S Legends of Tomorrow, è la serie TV creata da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Si tratta dello spin-off di Arrow e The Flash, incentrato sulle vicende di un gruppo di supereroi che cercano di salvare il mondo grazie al viaggio nel tempo.

Dopo aver sconfitto il demone Mallus (John Noble) nel finale della terza stagione, le Leggende si ritrovano a dover affrontare un problema ancora più serio: l’invasione di creature magiche e mitologiche. Infatti nella nuova stagione, le Leggende si accorgono che per abbattere il demone avevano fatto vacillare il tempo e indebolito così le barriere fra i vari mondi, liberando una moltitudine di esseri pronti a seminare il panico.

Per quanto riguarda il cast oltre alle riconferme degli attori principali, sia Matt Ryan (nel ruolo di John Constantine) che Jes Macallan (nel ruolo di Ava Sharpe), sono stati inseriti come new series regular.

SAN ANDREAS

A Novembre
Ray Gaines, interpretato da Dwayne Johnson, è un soccorritore dei vigili del fuoco di Los Angeles. Il sismologo Lawrence Hayes (Paul Giamatti), con il suo allievo Kim Park, scopre uno sciame sismico nei pressi della diga di Hoover nel Nevada. Mentre fanno le loro rilevazioni, quest'ultimo nota un grande picco magnetico che pochi secondi dopo viene seguito da un forte terremoto. Il titolo del film riprende il nome della famosa faglia di Sant’Andrea che attraversa la California per 1200 km e nei cui pressi sono avvenuti alcuni tra i più forti terremoti di sempre.

EYES WIDE SHUT

A Novembre
Ultimo capolavoro del leggendario regista Stanley Kubrick, “Eyes wide shut” è la storia di gelosia e ossessione sessuale di una coppia felicemente sposata. In questo thriller ricco di suspense, Tom Cruise e Nicole Kidman interpretano una coppia di professionisti che si avventurano in un viaggio psicologico all’interno delle loro stesse identità.

CASA CASINO’

A Novembre
I coniugi Scott (Will Ferrell) e Kate (Amy Poheler) vorrebbero esaudire il desiderio dell’adorata figlia Alex di iscriversi al college dei suoi sogni. Quando la comunità cittadina nega loro la possibilità di accedere al finanziamento del programma dedicato alle borse di studio, disperati e intenzionati a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di non deludere la figlia, decidono di assecondare la folle idea di un loro amico particolarmente dedito al gioco d’azzardo: trasformare la casa in un vero e proprio casinò. Presto, però, si trovano immischiati in un giro di loschi affari.