Anteprima Premium - Ottobre 2019

PRETTY LITTLE LIARS: 
THE PERFECTIONISTS

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15
The Perfectionists è lo spin off (nonché sequel) di Pretty Little Liars.

La serie racconta le vicende di Alison e Mona nella cittadina immaginaria di Beacon Heights, un posto dove all’apparenza tutto sembra trascorrere in tranquillità. Ma proprio per mantenere questa idea di «perfezione», gli abitanti sono costretti a tenere nascosti oscuri e inaspettati segreti.

La serie è basata sull’omonimo libro scritto da Sara Shepard.

Nel cast ritroviamo Sasha Pieterse (nel ruolo di Alison) e Janel Parrish (nel ruolo di Mona), già presenti in Pretty Little Liars.

MR. ROBOT 4

In onda in Prima Tv in ottobre
Arriva su Premium Action la quarta stagione di Mr. Robot, serie che racconta le vicende del misterioso hacker Elliot Alderson interpretato da Rami Malek, che recentemente si è aggiudicato il premio Oscar come migliore attore protagonista per l’interpretazione di Freddy Mercury nel film Bohemian Rhapsody.

La quarta stagione è l’ultima della serie, che si concluderà con un finale (a detta del protagonista) molto originale.

THE NUN: LA VOCAZIONE DEL MALE

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento Venerdì Anteprima
Venerdì 25 Ottobre alle 21.15
1952. Una giovane suora di clausura si toglie la vita in una remota abbazia della Romania. Per indagare sulla faccenda il Vaticano invia sul posto Padre Burke e Sorella Irene, una novizia in procinto di prendere i voti. I due, mettendo a repentaglio le proprie vite, portano alla luce un segreto celato per secoli dall’ordine delle religiose: nei sotterranei dell’abbazia è relegata un’oscura forza del male che minaccia ora di farsi strada nel nostro mondo.

Spin-off di The Conjuring - Il caso Enfield, il film rientra a pieno titolo nel rimunerativo franchise di The Conjuring.
A differenza degli altri film della serie, The Nun – La vocazione del Male non è basato su fatti reali; e gli eventi narrati collocano la pellicola come primo film della serie per ordine cronologico. Il ruolo di Suor Irene è interpretato da Taissa Farmiga, sorella di Vera Farmiga, che ha recitato la parte della demonologa Lorraine Warren in L'evocazione - The Conjuring e The Conjuring - Il caso Enfield.

Regia: Corin Hardy
Cast: Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Demián Bichir, Bonnie Aarons

BLINDSPOT 4

In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15
Blindspot racconta le vicende di Jane Doe (Jaimie Alexander)che a seguito di un’amnesia dedica la sua esistenza a cercare di scoprire, assieme all’FBI, la verità nascosta dietro i misteriosi tatuaggi sul suo corpo.

Dopo l’emozionante finale della stagione precedente, che vedeva Jane e il fratello Roman (Luke Mitchell) avvelenati da una potente droga chiamata ZIP, la quarta stagione porta il team a seguire una serie di criptici casi e crimini da risolvere, sempre con la speranza di trovare un antidoto per il veleno che affligge i due fratelli.

Per quanto riguarda i luoghi che fanno da sfondo ai casi, la nuova stagione proietta il team in diverse parti del mondo, a partire da Tokyo, per toccare l’Europa e il Sud Africa.

Il cast viene arricchito con l’effettiva promozione di Ennis Esmer (nel ruolo di Rich Dotcom) a new series regular.

PEOPLE: MATT DAMON

Tutti i lunedì di ottobre alle ore 21.15
Premium Energy dedica i lunedì del mese di ottobre al poliedrico Matt Damon in quattro iconiche interpretazioni: dall'action hero più classico, protagonista assoluto della scena, come in “Jason Bourne”, a personaggi più complessi e sfaccettati, come il poliziotto corrotto di “The Departed”. Primo appuntamento lunedì 07/10 con “Syriana”. Il film è un thriller politico ambientato in Medio Oriente e ispirato al racconto autobiografico di Robert Baer, ex agente della CIA, a lungo impegnato nella lotta al terrorismo. Un intreccio di interessi economici, terrorismo e servizi segreti dà vita a questa pellicola di stringente attualità. La settimana successiva è la volta di “The Departed – Il bene e il male”. Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Jack Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (Leonardo DiCaprio) viene mandata in incognito tra le fila della banda. Lunedì 21, Matt Damon è protagonista di “The Bourne Supremacy”. Accusato di un omicidio da alcuni agenti della CIA, Jason Bourne è costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere. La rassegna si conclude così il 28/10 con “Jason Bourne”. Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l'obiettivo dei suoi creatori, Bourne sembra aver trovato un po' di pace e scompare per un po’ di tempo, finché non viene attivato un nuovo programma sviluppato da una struttura di potere globale intricata e ambigua. L'obiettivo di questo agglomerato è quello di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l'insurrezione per portare a termine il suo piano finale.

FESTA DEI NONNI

Mercoledì 2 ottobre dalle ore 21.15
Mercoledì 2 ottobre: una serata per festeggiare coloro che con saggezza sanno dare consigli, protezione e amore, i mitici nonni! Su Emotion “Un giorno da ricordare” e “La vita modo mio”. Il primo film è ambientato a South Philadelphia, nell’estate del 1933. Il dodicenne Gennaro vive con l'anziano nonno morente (Al Pacino) durante la Grande Depressione e cerca di rimediare venticinque centesimi per assistere al primo spettacolo al cinema. In seconda serata Paul Newman veste i panni di Sully, un carpentiere che anni prima aveva abbandonato la famiglia poco dopo la nascita del figlio Peter. Il ritorno di quest’ultimo, sposato e padre di due bambini, riporta il protagonista a sperimentare come nonno quell'affetto che non aveva mai dato come padre.

COMEDY CRAZY – PUPAZZI, EROI & CO.

Tutti i lunedì di ottobre dalle ore 21.15
Per i lunedì di ottobre, Comedy ha creato una collection con i film più divertenti e pazzi della commedia internazionale, i cui protagonisti sono supereroi scombinati, agenti segreti improbabili e pupazzi parlanti. Il primo appuntamento è fissato per il 07/10 con “The Mask – Da zero a mito” e “The Mask 2”. Stanley Ipkiss (Jim Carrey) è un impiegato di banca che trova un'antica maschera che, una volta indossata, lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, denti enormi e infiniti superpoteri. Nel sequel in seconda serata il figlio di un disegnatore di fumetti si impossessa della misteriosa maschera di Loki e ne assorbe gli straordinari poteri, che gli permettono di trasformarsi in un alter-ego dalle capacità sorprendenti. La settimana successiva il ciclo prosegue con l’orsetto impertinente di “Ted” e “Ted 2”. Nel primo film John è un bimbo solo e impopolare, il cui unico amico è l’orso di peluche Ted. Tale è la forza con la quale desidera che il pupazzo possa parlare, che il pupazzo prende vita e, trent'anni dopo, i due sono ancora amici, ma dediti all'alcol e al fumo. Lunedì 21 ottobre arrivano, invece, i supereroi di “Kick-Ass 2”. Dave Lizewski si è ritirato dalla lotta contro il crimine rinunciando al suo costume di Kick-Ass; quando, però, cambia idea, si rivolge a Mindy e  viene accolto alla “Justice Forever”, gestita dal Colonnello Stars. Intanto Chris D'Amico, sconvolto dalla morte della madre, decide di voltare le spalle alla sua precedente incarnazione da eroe e di diventare il primo supercattivo della vita reale, facendosi chiamare Motherfucker, con l'obiettivo di vendicarsi di Kick-Ass. In seconda serata “Johnny English” con Rowan Atkinson nei panni dell’agente segreto. L’ultimo lunedì del mese è la volta di “Superhero – Il più dotato fra i supereroi”. Il giovane Rick Riker è in apparenza come tutti i suoi coetanei; in realtà è dotato di poteri soprannaturali e riesce a trasformarsi in un potente supereroe che combatte la criminalità. A seguire “Johnny English La rinascita”, in cui lo strampalato agente segreto britannico deve proteggere un leader cinese.