Anteprima Prossimamente - Ottobre 2019

KRYPTON 2

In onda in Prima Tv dal 23 ottobre ogni mercoledì alle 21.15
Continua la storia del pianeta Kripton e di Seg-El, nonno di Kal El, meglio conosciuto come Superman.

Nella seconda stagione potremo assistere a come il pianeta, salvato alla fine della prima, si evolve e cambia davanti agli occhi dei protagonisti.

Molte le novità e i nuovi personaggi: Adam Strange, capace di viaggiare nel tempo; il pianeta Braniac e il generale Zod, nemico numero uno di Superman: l’alieno Doomsday, liberatosi dalla prigione negli ultimi secondi del finale della prima stagione.

Al cast della prima stagione si aggiunge Emmett J. Scanlan nei panni di Lobo, uno degli avversari più temuti di Superman. Lobo è l’ultimo Czarniano noto nell’universo DC Comics.

La serie è stata ideata da David S. Goyer, sceneggiatore della trilogia de Il Cavaliere Oscuro, de L’Uomo d’Acciaio e di Batman vs Superman.

THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE

1^TV ASSOLUTA - Per l’appuntamento Venerdì Anteprima
A Ottobre
1952. Una giovane suora di clausura si toglie la vita in una remota abbazia della Romania. Per indagare sulla faccenda il Vaticano invia sul posto Padre Burke e Suor Irene, una novizia in procinto di prendere i voti. I due, mettendo a repentaglio le proprie vite, portano alla luce un segreto celato per secoli dall’ordine delle religiose: nei sotterranei dell’abbazia è relegata un’oscura forza del male che minaccia ora di farsi strada nel nostro mondo.

Spin-off di The Conjuring - Il caso Enfield, il film rientra a pieno titolo nel remunerativo franchise di The Conjuring.
A differenza degli altri film della serie, The Nun – La vocazione del Male non è basato su fatti reali; gli eventi narrati collocano la pellicola come primo film della serie per ordine cronologico. Il personaggio di Suor Irene è interpretato da Taissa Farmiga, sorella di Vera Farmiga, che ha recitato la parte della demonologa Lorraine Warren in L'evocazione - The Conjuring e The Conjuring - Il caso Enfield.

Regia: Corin Hardy
Cast: Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Demián Bichir, Bonnie Aarons.

PRETTY LITTLE LIARS: THE PERFECTIONISTS

In onda in Prima Tv dal 3 ottobre ogni giovedì alle 21.15
The Perfectionists è lo spin off (nonché sequel) di Pretty Little Liars.
La serie racconta le vicende di Alison e Mona nella cittadina immaginaria di Beacon Heights, un posto dove tutto sembra trascorrere in tranquillità. Tuttavia, proprio per mantenere questa idea di «perfezione», gli abitanti sono costretti a mantenere nascosti oscuri e inaspettati segreti.
La serie è basata sull’omonimo libro scritto da Sara Shepard.
Nel cast ritroviamo Sasha Pieterse (nel ruolo di Alison) e Janel Parrish (nel ruolo di Mona), già presenti in Pretty Little Liars.

Blindspot 4

Continua ad ottobre
Blindspot è la serie che tratta le vicende di Jane Doe (Jaimie Alexander) determinata, assieme all’FBI, a scoprire la verità nascosta dietro i misteriosi tatuaggi sul suo corpo.

Dopo l’emozionante finale della stagione precedente, che vedeva Jane e il fratello Roman (Luke Mitchell) avvelenati da una potente droga chiamata ZIP, la quarta stagione porta il team a seguire una serie di criptici casi e crimini da risolvere, sempre con la speranza di trovare un antidoto per il veleno che affligge i due fratelli.

Per quanto riguarda i luoghi che fanno da sfondo ai casi, la nuova stagione proietta il team in diverse parti del mondo, a partire da Tokyo, per toccare l’Europa e il Sud Africa.

Il cast viene arricchito con l’effettiva promozione di Ennis Esmer (nel ruolo di Rich Dotcom) a new series regular.

SIN CITY – UNA DONNA PER UCCIDERE

Ad Ottobre
Dwight McCarthy lotta con i suoi demoni interiori e cerca di mantenere il controllo fino a quando non ritorna il suo primo amore, Ava Lord, che gli chiede aiuto per sfuggire alle grinfie del suo violento marito, il milionario Damien Lord e della sua enorme guardia del corpo Manute. Tuttavia, un innamorato Dwight scoprirà presto che le vere intenzioni di Ava sono più sinistre di quanto sembrino.

EYES WIDE SHUT

Ad Ottobre
Ultimo capolavoro del leggendario regista Stanley Kubrick, “Eyes wide shut” è la storia di gelosia e ossessione sessuale di una coppia felicemente sposata. In questo thriller ricco di suspense, Tom Cruise e Nicole Kidman interpretano una coppia di professionisti che si avventurano in un viaggio psicologico all’interno delle loro stesse identità.

QUEL BRAVO RAGAZZO

Ad Ottobre
Un boss mafioso sta per morire e decide quindi di lasciare il comando della cosca al figlio che non ha mai riconosciuto, raccomandando ai suoi scagnozzi, Vito Mancuso e Salvo La Mantia, di andarlo a cercare. Il figlio si chiama Leone, è un ragazzotto ingenuo che vive, da quando è nato, in un orfanotrofio, mai corrisposto dalla ragazza del paese Viola di cui era innamorato perdutamente da anni e osteggiato dal vigile urbano. La sua vita cambia quando scopre di essere figlio di un boss. L’incontro tra i due dura pochissimo perché inavvertitamente Leone "uccide" il padre schiacciando i tubi del respiratore, ritrovandosi così come nuovo boss della cosca.