Anteprima Premium - Settembre 2019

ANIMAL KINGDOM 4

In onda in Prima Tv dal 5 settembre ogni giovedì alle 21.15
Tornano le vicende della famiglia Cody, con una nuova stagione all’insegna dell’eccesso e della criminalità. La sconvolgente morte di Baz che aveva chiuso la terza stagione, sarà il punto da cui ripartire per tracciare il filo conduttore dei nuovi eventi.

A parte l’uscita di scena di Scott Speedman nei panni di Baz, tutto il resto del cast è stato confermato.

OCEAN’S 8

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento con Venerdì Anteprima
Venerdì 6 Settembre alle 21.15
Debbie Ocean, la sorella di Danny, ha approfittato di una condanna a cinque anni per progettare il colpo più importante della sua vita: rubare una collana dal valore di 150 milioni di dollari in occasione dell’annuale MET Gala di New York. Debbie non ha trascurato alcun dettaglio e insieme alla complice storica, Lou, recluta una banda di sole professioniste donne per mettere a segno il colpo: l’esperta di gioielli Amita, la truffatrice Constance, la ricettatrice Tammy, l’hacker Palla Nove e la stilista di moda Rose.

Sequel e spin-off della celebre trilogia Ocean's diretta da Steven Soderbergh, Ocean’s 8 vanta un cast che, oltre a essere tutto al femminile, ha all’attivo un incredibile numero di riconoscimenti. La somma dei premi vinti dalle otto protagoniste raggiunge la ragguardevole quota di 4 Oscar, 2 Emmy, 9 Grammy, 6 Golden Globe e 5 BAFTA. Con 42 milioni di incasso, la banda di affascinanti rapinatrici guidata da Sandra Bullock ha inoltre ottenuto al suo primo weekend nelle sale il miglior risultato dell’intera saga.

Regia: Gary Ross
Cast: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson

ROSWELL, NEW MEXICO

In onda in Prima Tv dal 6 settembre ogni venerdì alle 21.15
Ispirato a una celebre serie di fantascienza anni’90, Roswell, New Mexico racconta le vicende dell’omonima piccola cittadina, alle prese con entità aliene. La serie è incentrata sui personaggi di Liz Ortecho e Max Evans che, tra identità nascoste, amori pericolosi e nemici di ogni sorta, cercano in tutti i modi di trovare un posto nella propria comunità e nel mondo.

La serie, come lo è stata quella degli anni ‘90, è un adattamento del ciclo di romanzi intitolato Roswell High, scritto da Melinda Metz.

Produttrice esecutiva è Julie Plec, già nota per aver dato vita a The Vampire Diaries e The Originals.

Per quanto riguarda il cast, la protagonista della serie Liz Otecho è interpretata da Jeanine Mason, famosa per aver vestito i panni della dottoressa Sam Bello in Grey’s Anatomy, mentre a interpretare Max Evans c’è Nathan Parsons, presente in The Originals e Once Upon a Time.

KRYPTON

In onda in Prima Tv dal 18 settembre ogni mercoledì alle 21.15
Krypton è il prequel della famosa storia di Superman: racconta le origini del supereroe e la vita su Krypton prima della sua distruzione.

Protagonista è Seg El (Cameron Cuffe), nonno di Kal El (alias Clark Kent/Superman), la cui famiglia è stata privata del proprio rango sociale. Seg-El deve lottare per recuperare l’onore perduto e salvare Krypton dalla minaccia di Brainiac, il collezionista di civiltà.

La serie è stata ideata da David S. Goyer, lo sceneggiatore della trilogia de Il Cavaliere Oscuro, de L’Uomo d’Acciaio e di Batman vs Superman.

NBC ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione

RICORDANDO GIULIANO GEMMA

Lunedì 2 settembre dalle ore 21.15
Per festeggiare quello che sarebbe stato il suo 81esimo compleanno, Premium Energy omaggia Giuliano Gemma, il grande attore di spaghetti western, dedicandogli l’intera serata. Alle 21.15 “Sella d’argento”. Un giovane ragazzo uccide l'assassino del padre. Un volta cresciuto, diventa Sella d'argento e si trova a salvare il figlio di colui che aveva causato la morte del padre. Nonostante il pregresso, però, tra i due inizia un'amicizia. In seconda serata “Africa Express”. John Baxter si trova in Africa insieme al suo amico scimpanzé con l'intento di arricchirsi e realizzare il suo sogno: aprire una stazione di servizio a Detroit. L'incontro con Madeleine, interpretata da Ursula Andress, cambia radicalmente i suoi piani. E per concludere in bellezza, in terza serata, “Safari Express”. John Baxter stavolta si imbatte in Miriam, una splendida donna che ha perso la memoria. Decide di aiutarla, ma si trova coinvolto in sparatorie e attentati: la donna è infatti stata testimone di molte angherie compiute da un malvagio avventuriero olandese.

FINE SECONDA GUERRA MONDIALE

Lunedì 2 settembre dalle ore 21.15
Il secondo conflitto mondiale si concluse il 2 settembre 1945 con la firma del trattato di pace che sancì la capitolazione del Giappone. Premium Emotion ricorda questo straordinario evento con “Unbroken” di Angelina Jolie e “Charlotte Gray”. Il film in prima serata racconta la storia di Louis Zamperini, figlio di immigrati italiani e atleta professionista di atletica leggera. Mentre si sta preparando per le Olimpiadi, scoppia la Seconda Guerra Mondiale ed il ragazzo decide di arruolarsi nell'aviazione. Una terribile tragedia però lo attende: l'aereo su cui viaggia attraverso l'Oceano Pacifico, precipita in acqua e passa 47 giorni in mare prima di essere catturato dai giapponesi. A seguire “Charlotte Gray”, in cui una giovane donna, interpretata da Cate Blanchett, dopo aver conosciuto un pilota del quale in breve tempo s'innamora, entra a far parte dei Servizi Segreti come corriere della Resistenza.

SOPHISTICATED COMEDY

Tutti i lunedì di settembre alle ore 21.15
I lunedì di settembre sintonizzatevi su Premium Comedy per vedere i film più divertenti che hanno fatto la storia della commedia sofisticata americana. Primo appuntamento il 2 settembre con “Prima Pagina” di Billy Wilder. Hildy Johnson è un famoso giornalista di Chicago che, a causa delle nozze con Penny Grant, sta meditando di lasciare la professione. Il suo direttore, l'arrogante Walter Burns, venuto a conoscenza delle sue intenzioni, non intende privarsene così facilmente. Proseguiamo, la settimana successiva, con “Chiamami aquila”. Ernie Souchak (John Belushi) è un giornalista di Chicago in viaggio per evitare la vendetta di un poliziotto infuriato e compiere una ricerca su di una misteriosa ornitologa di nome Nell Porter. I due cominciano una relazione sentimentale, ma l'uomo deve tornare in Illinois a causa della morte di un informatore. Lunedì 16 settembre è tempo di “Victor Victoria”. Nella Parigi del 1934, Victoria (Julie Andrews) è una cantante disoccupata che decide di vestire i panni di un giovane nobile omosessuale appassionato di musica, raggiungendo il successo. Ma la situazione si complica quando il capo della mafia inizia a interessarsi a lei. Il 23 è la volta di “Ave, Cesare!” dei fratelli Coen e con George Clooney. Siamo nei primi anni ‘50; Eddie Mannix è impegnato a risolvere tutti i problemi degli attori e registi della Capitol Pictures. I suoi ultimi incarichi comprendono un regista scontento, un cowboy cantante, un bel nuotatore e un affascinante ballerino. La rassegna finisce con “Tutto in una notte”. Un impiegato di nome Ed Okin, distratto dal lavoro, viene tradito dalla moglie. L'uomo è costantemente afflitto dall'insonnia ed una notte prende la macchina per fare una corsa fino all'aeroporto di Los Angeles. Casualmente viene in soccorso di una bella sconosciuta, Diana, la quale è in preda al panico perché inseguita da quattro assassini persiani.