Anteprima Premium - Aprile 2020

ARROW 8

In onda in Prima Tv ogni venerdì alle 21.15
Arriva al capitolo conclusivo la storia di Green Arrow Oliver Queen (Stephen Ammel).

L’ottava stagione avrà un tono simile a quello della prima, frenetico, ricco di deja-vu e colpi di scena, volto a omaggiare le origini della serie.  I nuovi episodi avranno il compito di far combaciare i vari tasselli disseminati nel corso delle passate stagioni. Ormai, il futuro di Star City sarà senza l'eroe incappucciato, il testimone è passato nelle mani di una nuova generazione di Vigilanti.

Conosceremo più da vicino il nuovo gruppo di eroi, il "team Arrow 2.0", con protagonisti William Queen (primo figlio di Oliver), Mia (figlia di Oliver e Felicity), Connor e Zoe.

Nel cast ritornano Emily Bett Rickards, interprete di Felicity Smoak e Colin Donnell nei panni di Tom Merlyn, il migliore amico di Oliver.

Crisis on Infinite Earths è il titolo del maxi crossover che anche quest’anno vedrà riuniti i supereroi protagonisti delle serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e DC's Legends of Tomorrow.

IL TESTIMONE INVISIBILE

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento Venerdì Anteprima
Venerdì 3 aprile alle 21.15
Nonostante si dichiari innocente, l’imprenditore di successo Adriano Doria è agli arresti domiciliari, accusato dell’omicidio della sua amante. Per evitare la condanna, Doria chiede l’aiuto di Virginia Ferrara, penalista famosa per non aver mai perso una causa. Non resta molto tempo poiché l’emergere di un testimone minaccia di mandare a monte ogni possibile strategia di difesa.

Adattamento italiano del noir spagnolo Contratiempo, diretto da Oriol Paulo. Gli ingredienti alla base di questo thriller magistrale sono la suspense e il mistero, presenti quanto basta per tenere incollati gli spettatori in trepida attesa del finale. L’autore Stefano Mordini ha creato una perfetta messa in scena seguendo il monito dell’avvocato Ferrara: “Sono i dettagli a fare la differenza”.

Regia: Stefano Mordini 
Cast: Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio

VERONICA MARS

In onda in Prima TV ogni Martedì alle 21.15
A ben dodici anni di distanza, ritorna sul piccolo schermo la serie che aveva appassionato gli adolescenti della scorsa generazione.

Dopo tre stagioni della serie e un film, Kristen Bell torna a risolvere i misteri di Neptune City, nei panni di una Veronica più matura rispetto a quella che avevamo lasciato nel 2007.

Nella nuova mini serie, composta da solo otto episodi, Veronica Mars sarà impegnata a scovare un serial killer che sta mettendo a repentaglio le vite e vacanze primaverili degli studenti della cittadina di Neptune. La famiglia di una delle vittime si rivolge alla Mars Investigation per trovare l’assassino del figlio e Veronica inizia ad indagare su un mistero che coinvolge le classi più agiate della città.

Kristen Bell è protagonista anche della sit-com The Good Place.

THE BOLD TYPE 3

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21:15
Arriva su Premium Stories la terza stagione della serie tv ispirata alla vita dell’ex caporedattrice di Cosmopolitan, Joanna Coles, oggi a capo di Hearst Magazine.

La serie racconta le vicende di tre giovani ragazze – Jane, Kat, Sutton - che si fanno strada nella vita adulta e nella casa editrice di Scarlet, rivista globale tutta al femminile. 

Dopo il finale a Parigi, questa nuova stagione ci riporta a New York, dove Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee) e Sutton (Meghann Fahy) devono affrontare le conseguenze di alcune importanti decisioni. 

Mentre la vita nella redazione di Scarlet è segnata da alcuni cambiamenti e dall’arrivo di nuovi membri dello staff, il trio continua a raccontare cosa significa essere giovani donne che si destreggiano tra carriera, amore e identità. 

Nella nuova stagione, la serie proseguirà nell’esplorazione di importanti questioni politiche e sociali, come le molestie sul posto di lavoro, i diritti femminili, l’hacking dei dati e la profilazione razziale.

Per quanto riguarda il cast, si aggiunge in questa nuova stagione la cantante Betty Who.

PEOPLE: KEANU REEVES

Tutti i lunedì di aprile dalle 21.15 in PT + SS
Per la serata People 4 imperdibili appuntamenti con uno degli attori più iconici della Hollywood di fine anni ’90.

6/4 KNOCK KNOCK + MATRIX
13/4 THE GIFT (DI S. RAIMI) + CONSTANTINE (DI F. LAWRENCE)
20/4 L’AVVOCATO DEL DIAVOLO + THE WATCHER
27/4 47 RONIN + JOHNNY MNEMONIC

EMOZIONI DI SPORT

Tutti i lunedì di aprile alle ore 21.15 in PT
Quattro film sul tema dello sport in grado di rappresentare e suscitare emozioni in pieno stile Emotion.

06/04: THE CUP IN CORSA PER LA VITA
13/04: RACE – IL COLORE DELLA VITTORIA
20/04: FRIDAY NIGHT LIGHTS
27/04: OGNI MALEDETTA DOMENICA

SCEMI E PIÙ SCEMI …SENZA LIMITI

Tutti i martedì di aprile dalle 21.15 in PT e SS
Comedy mette a confronto i personaggi più strambi e divertenti del cinema americano e italiano.

07.04 SCEMO E PIU' SCEMO + TROPPO BELLI
14.04 SCEMO E PIU' SCEMO...INIZIO' COSI' + LUI È PEGGIO DI ME
21.04 SPIE COME NOI + CAINO E CAINO
28.04 LIBERA USCITA + RICKY E BARABBA