Anteprima Prossimamente - Febbraio 2020

CHICAGO PD 7

In onda in Prima Tv dal 13 febbraio ogni giovedì alle 21.15
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato. La mente del gruppo è il carismatico sergente Hank Voight (Jason Beghe).

Nel finale della scorsa stagione l’Intelligence e i suoi membri hanno vissuto momenti di grande difficoltà. In questi nuovi episodi non mancheranno nuovi casi di cui occuparsi e da cui farsi coinvolgere. Inoltre, scopriremo se il Distretto 21 passerà davvero sotto la guida di Halstead, come Hank ha previsto nell’ultima puntata.

Verranno introdotti nuovi attori e nuovi personaggi, tra cui Paul Adelstein (Private Practice, Girlfriends’ Guide to Divorce), e Lisseth Chavez (Grey’s Anatomy, Murder in the First, Shameless). Si unisce anche Michael Beach (The 100) nel ruolo di Darius Walker, un boss della criminalità di Chicago.

Anche quest'anno le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center si intersecano in un Crossover intitolato One Chicago. Nel primo episodio del crossover i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un’infezione che si ingrandisce a macchia d’olio in tutta la città. Poi ci sposta al Chicago Med Centre per l’identificazione e la ricerca di un antidoto. Infine tocca agli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight svolgere le indagini sull’infezione

CHICAGO FIRE 8

In onda in Prima Tv dal 12 febbraio ogni mercoledì alle 21.15
Il finale della settima stagione ci aveva lasciati con il fiato sospeso, con le squadre di Kelly e Casey all’interno di una fabbrica di materassi in fiamme nel tentativo di evacuare i presenti prima dell’esplosione dell’edificio. Da qui ripartiranno le avventure dei pompieri della Caserma 51 di Chicago.

Si aggiunge al cast Alberto Rosende, attore in Shadowhunters, che interpreterà un nuovo vigile del fuoco di nome Blake Gallo.

Anche quest'anno le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center si intersecano in un Crossover intitolato One Chicago. Nel primo episodio del crossover i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un’infezione che si ingrandisce a macchia d’olio in tutta la città. Poi ci sposta al Chicago Med Centre per l’identificazione e la ricerca di un antidoto. Infine tocca agli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight svolgere le indagini sull’infezione.

CHICAGO MED 5

In onda in Prima Tv dal 14 febbraio ogni venerdì alle 21.15
Tornano le vicende e i casi clinici dello Chicago Medical Center.

La serie riparte dai cliffhanger con cui si era conclusa la quarta stagione: Maggie scopre di essere affetta da un cancro al seno, mentre il dottor Charles si è risposato.

Anche quest'anno le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center si intersecano in un Crossover intitolato One Chicago. Nel primo episodio del crossover i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un’infezione che si ingrandisce a macchia d’olio in tutta la città. Poi ci sposta al Chicago Med Centre per l’identificazione e la ricerca di un antidoto. Infine tocca agli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight svolgere le indagini sull’infezione

PRENDIMI!

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento Venerdì Anteprima
A Febbraio
Ogni anno, per tutto il mese di maggio, un gruppo di ex compagni di classe abbandona ogni impegno per giocare a «prendimi». In trent’anni di inseguimenti, travestimenti, tranelli e fughe rocambolesche, l’unico a non essere mai stato preso è Jerry, ma quest’anno Hoagie e gli altri sono disposti a tutto pur di infrangere il suo primato.

L’ispirazione per questa pellicola deriva da un articolo de The Wall Street Journal che racconta l’assurda storia vera di nove adulti che per trent’anni non hanno mai smesso il loro gioco. In Prendimi! gli adulti sono diventati 5, ma il numero non diminuisce la portata delle risate, anche grazie ad un inedito Jeremy Renner che si cimenta egregiamente in un genere per lui inusuale. 

Regia: Jeff Tomsic
Cast: Jeremy Renner, Ed Helms, Jake Johnson

GOD FRIENDED ME 2

In onda in Prima Tv dal 4 febbraio ogni giovedì alle 21.15
Tornano sullo schermo di Premium Stories, con un mix di humor e trame intriganti, le avventure di Miles, il giovane podcaster ateo la cui vita viene stravolta dall’arrivo di una richiesta di amicizia su Facebook da parte di Dio.

Nella seconda stagione ritroveremo il trio al completo: Miles (Brandon Micheal Hall), l’inseparabile amico Rakesh (Suraj Sharma) e l’intraprendente Cara Bloom (Violett Beane, nota per il ruolo di Jesse Wells in “The Flash”). Attorno a loro, nuovi e vecchi personaggi aiuteranno a svelare i suggerimenti inviati da Dio.

La sceneggiatura è stata scritta da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, già autori di “Alcatraz”.

SHINING

A Febbraio
Venerdì 7 febbraio per il ciclo PROFONDO HORROR: MENTI MALATE Premium Energy presenta le menti più tormentate del cinema. In prima serata SHINING, l’inquietante thriller psicologico tratto dall’omonimo romanzo del grande Stephen King, in versione integrale con 24 minuti di scene inedite. Magistrale è l’interpretazione di Jack Nicholson nei panni del folle Jack Torrance, scrittore, ex insegnante disoccupato e con problemi di alcolismo, che accetta un impiego come guardiano invernale dell'Overlook Hotel, un grande albergo sperduto tra le montagne del Colorado. Si trasferirà lì con la sua famiglia composta da moglie e figlio, ma questo luogo lo porterà ad impazzire fino alla perdizione più totale e lo farà diventare un folle “lupo cattivo”. Qualcuno riuscirà a salvarsi dalla sua indomabile pazzia?

LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA

A Febbraio
Venerdì 14 febbraio per San Valentino Premium Emotion celebra l’amore nella sua massima espressione con il cult sentimentale LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA posto nell’incrocio perfetto tra due cicli: VENERDÌ CON NICHOLAS SPARKS e IL SET DELL’AMORE. Tutta la settimana di San Valentino infatti farà sognare con attori che si sono amati non solo in pellicola ma anche nella realtà, come in LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA Ryan Gosling e Rachel McAdams che, nei panni di Noah e Allison, vivranno una storia intramontabile, capace di resistere nel tempo ai molteplici tentativi di porle fine e durerà per sempre.

GENITORI E FIGLI: ISTRUZIONI PER L’USO

A Febbraio
Domenica 2 febbraio per il ciclo GENITORI E FIGLI: ISTRUZIONI PER L’USO vi aspetta Bad Moms – Mamme molto cattive, una commedia tutta al femminile ideata da Jon Lucas e Scott Moore, autori della famosissima e irriverente trilogia di Una Notte da Leoni.
La protagonista Amy Mitchell, interpretata da Mila Kunis, è una donna sposata e madre di due bambini, stressata dal lavoro e dagli impregni domestici che le impediscono di dedicarsi a se stessa. L’incontro con altre due mamme rappresenterà un’occasione per ribellarsi al regime di perfezione a cui sono sottoposte.