Anteprima Prossimamente - Gennaio 2020

PRODIGAL SON

In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15
Arriva per la prima volta in Italia Prodigal Son, il crime drama che segue le travagliate vicende di Malcolm Bright, un giovane psicologo criminale tra i più brillanti negli Stati Uniti. Quello del dottor Bright è un talento particolare: Malcolm è in grado di entrare nella mente degli assassini decifrando i loro pensieri e capendo come ragionano.

La sua abilità è data dall’essere il figlio di uno dei serial killer più spietati di sempre: il dottor Martin Whitly noto anche come The Surgeon, il chirurgo. Quando un serial killer inizia a mietere vittime a New York adottando gli stessi metodi di suo padre, Malcolm è costretto a tornare in contatto col padre e a confrontarsi costantemente con lui per catturare l’assassino.

Greg Berlanti e Sarah Schecter sono i produttori esecutivi. Il pilot sarà una co-produzione tra Warner Bros. Television e Fox Entertainment.

AQUAMAN

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento con Venerdì Anteprima
A Gennaio
Quando il regno sommerso di Atlantide minaccia di dichiarare guerra al mondo in superficie, il mezzosangue Arthur Curry è costretto a intervenire per riportare la pace tra i due mondi. Conosciuto dagli umani come Aquaman, Arthur dovrà fare i conti con la propria identità e prendere una decisione che lo porterà a essere ciò per cui è nato... un re.

Diretto da James Wan, regista della saga The Conjuring e di Fast & Furious 7, Aquaman è stato interamente girato in Australia, dove sono stati utilizzati ben nove teatri di posa e creati oltre 50 set. Anche per i costumi si è prestata una cura particolare; basti pensare che per realizzare quello di Aquaman si è partiti da una scansione del corpo di Momoa.

Regia: James Wan
Cast: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Nicole Kidman

SUITS 9

In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21:15 a partire dal 6 Gennaio
Arriva su Premium Stories la nona ed ultima stagione della serie diretta da Aaron Korsh.

Nuovi e vecchi problemi affliggono il noto studio legale. Harvey e i suoi partner si trovano ad affrontare nuovamente il proprio passato, con il rischio, questa volta, di perdere la licenza. E mentre tentano di trovare un rapporto più equilibrato con il lavoro, devono cercare di salvare la propria reputazione macchiata dall’azienda. Con il progredire della stagione, le vicende personali dei personaggi principali saranno esplorate sempre più in profondità, fino al capitolo finale in cui tutti saranno chiamati a decidere chi sono e che tipo di avvocati vogliono essere.

USA Network ha annunciato il ritorno su grande richiesta di  Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross, mentore di Harvey.


CHICAGO FIRE 8

In onda in Prima Tv Prossimamente
Chicago Fire, la serie tv che racconta la vita personale e lavorativa dei pompieri della Caserma 51 di Chicago, torna con una nuova stagione.

Nel finale della sesta stagione, grazie alle menzogne e ai documenti falsificati, Carl Grissom si è assicurato il ruolo di Commissario dei vigili del fuoco che spettava al Comandante Boden (Eamonn Walker). Intanto il rapporto tra il tenente Casey e Gabriella (Monica Raymund) si fa sempre più teso.

Nella settima stagione ci saranno nuove sfide e nuovi drammi da affrontare. Carl Grissom forte del suo nuovo incarico continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire Boden. La Caserma 51 dovrà affrontare l’addio di Gabriella che partirà per Porto Rico per aiutare le vittime dell’uragano Maria. Il tenente Casey resterà cosi da solo a raccogliere i pezzi prima di poter ricominciare.

Un mega crossover unirà le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center. Nel primo episodio, i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un incendio fuori controllo, che ha colpito un edificio di 15 piani. E’ proprio al Chicago Med che prosegue il crossover One Chicago: il numero di pazienti che arrivano in ospedale dopo l’incendio è alto. L’ultimo episodio del crossover si sposta al Distretto 21 con le indagini condotte dagli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight.

Monica Raymund lascia Chicago Fire dopo aver indossato i panni di Gabby Dawson per sei stagioni.

ATOMICA BIONDA

A Gennaio
Sabato 18 gennaio per il Ciclo POWER – GRANDI ATTRICI PROTAGONISTE Premium Energy si tinge di biondo con la grande Charlize Theron nei panni di Lorraine Broughton, una spia di massimo livello dell'MI6 che viene inviata a Berlino per recuperare una lista contenente i nomi e gli affari di tutti gli agenti occidentali in azione. La donna, ricevuto l'ordine di cooperare col direttore della sede di Berlino, David Percival, stringerà con lui un'incerta alleanza e insieme scateneranno tutte le loro abilità nel perseguire una minaccia che metterà a rischio l'intero mondo delle operazioni di spionaggio dei paesi occidentali.

NAPOLI VELATA

A Gennaio
Mercoledì 8 gennaio il ciclo delle serate italiane di Premium Emotion si tinge di giallo con il thriller del regista Ferzan Özpetek interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi in cui in una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l'esistenza di Adriana, la quale viene travolta da due avvenimenti totalmente differenti capaci di scaturire emozioni contrapposte: un amore improvviso e un delitto violento.

IO SONO TU

A Gennaio
Domenica 26 gennaio per la serata in famiglia di Premium Comedy le risate sono assicurate con l’accoppiata del regista Seth Gordon e dell’attore Jason Bateman, di nuovo insieme dopo “Come ammazzare il capo e vivere felici”, con l’aggiunta dell’esilarante Melissa McCarthy. La protagonista vive una vita di lusso utilizzando fondi illimitati ma c’è un inconveniente: il nome che appare sulla carta di credito utilizzata per finanziare queste spese folli è “Sandy Bigelow Patterson” ed appartiene ad un uomo d'affari con famiglia e il terzo figlio in arrivo, che vive dall’altra parte degli Stati Uniti. Scoperta la truffa, il malcapitato decide di affrontare la donna che gli sta rubando la vita, quanto sarà difficile ottenere indietro il proprio nome?