Anteprima Premium Crime - Giugno 2020

CHICAGO PD VII

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15
Dal 13 febbraio al 25 giugno
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato. La mente del gruppo è il carismatico sergente Hank Voight (Jason Beghe).

Nel finale della scorsa stagione l’Intelligence e i suoi membri hanno vissuto momenti di grande difficoltà. In questi nuovi episodi non mancheranno nuovi casi di cui occuparsi e da cui farsi coinvolgere. Inoltre, scopriremo se il Distretto 21 passerà davvero sotto la guida di Halstead, come Hank ha previsto nell’ultima puntata.

Verranno introdotti nuovi attori e nuovi personaggi, tra cui Paul Adelstein (Private Practice, Girlfriends’ Guide to Divorce), e Lisseth Chavez (Grey’s Anatomy, Murder in the First, Shameless). Si unisce anche Michael Beach (The 100) nel ruolo di Darius Walker, un boss della criminalità di Chicago. Anche quest'anno le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center si intersecano in un Crossover intitolato One Chicago.

Nel primo episodio del crossover i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un’infezione che si ingrandisce a macchia d’olio in tutta la città. Poi ci sposta al Chicago Med Centre per l’identificazione e la ricerca di un antidoto. Infine tocca agli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight svolgere le indagini sull’infezione.

PRODIGAL SON

In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15
Dal 20 gennaio al 1° giugno
Arriva per la prima volta in Italia su Premium Crime Prodigal Son, il crime drama che segue le travagliate vicende di Malcolm Bright, un giovane psicologo criminale tra i più brillanti negli Stati Uniti. Quello del dottor Bright è un talento particolare: Malcolm è in grado di entrare nella mente degli assassini decifrando i loro pensieri e capendo come ragionano.

La sua abilità è data dall’essere il figlio di uno dei serial killer più spietati di sempre: il dottor Martin Whitly noto anche come The Surgeon, il chirurgo. Quando un serial killer inizia a mietere vittime a New York adottando gli stessi metodi di suo padre, Malcolm è costretto a tornare in contatto col padre e a confrontarsi costantemente con lui per catturare l’assassino.

Greg Berlanti e Sarah Schecter sono i produttori esecutivi. Il pilot sarà una co-produzione tra Warner Bros. Television e Fox Entertainment.