Anteprima Premium - Giugno 2020

DC’S LEGENDS OF TOMORROW V

In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15
Dal 25 maggio al 31 agosto
DC’S Legends of Tomorrow è lo spin-off di Arrow e The Flash creato da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. La serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di supereroi che attraverso dei viaggi temporali cercano di salvare il mondo.

La quinta stagione si apre con l’episodio che mette fine al crossover Crisis On Infinite Earths, che coinvolge tutti i supereroi dell’Arrowverse.

Il gruppo delle Leggende è costretto per motivi finanziari a prendere parte alle riprese di un documentario incentrato proprio sull'equipaggio guidato da Sara Lance. Una preoccupazione in più quindi per Sara, che deve già affrontare le conseguenze ben più gravi dello scontro con l'Anti-Monitor e della fusione delle Terre, conseguenze che si ripercuotono su tutti gli universi e su tutte le linee temporali. Nascono così nuove minacce che i salvatori del tempo dovranno affrontare per riportare l’equilibrio nel corso degli eventi.

Nel cast viene confermata Olivia Swann, già comparsa nella quarta stagione come guest star, nelle vesti di Astra Logue. La quinta stagione sarà l’ultima invece per Brandon Routh e la moglie Courtney Ford, interpreti di Ray Palmer/Atom e Nora Darhk.

La serie è stata rinnovata per una sesta stagione.

CHICAGO PD VII

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15
Dal 13 febbraio al 25 giugno
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato. La mente del gruppo è il carismatico sergente Hank Voight (Jason Beghe).

Nel finale della scorsa stagione l’Intelligence e i suoi membri hanno vissuto momenti di grande difficoltà. In questi nuovi episodi non mancheranno nuovi casi di cui occuparsi e da cui farsi coinvolgere. Inoltre, scopriremo se il Distretto 21 passerà davvero sotto la guida di Halstead, come Hank ha previsto nell’ultima puntata.

Verranno introdotti nuovi attori e nuovi personaggi, tra cui Paul Adelstein (Private Practice, Girlfriends’ Guide to Divorce), e Lisseth Chavez (Grey’s Anatomy, Murder in the First, Shameless). Si unisce anche Michael Beach (The 100) nel ruolo di Darius Walker, un boss della criminalità di Chicago. Anche quest'anno le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center si intersecano in un Crossover intitolato One Chicago.

Nel primo episodio del crossover i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un’infezione che si ingrandisce a macchia d’olio in tutta la città. Poi ci sposta al Chicago Med Centre per l’identificazione e la ricerca di un antidoto. Infine tocca agli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight svolgere le indagini sull’infezione.

LEGACIES II

In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21,15
Dall' 8 giugno al 13 luglio
Torna su Premium Stories lo spin-off della serie The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries.

I ragazzi della Salvatore School for Young and Gifted, capitanati da Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), dovranno affrontare minacce sempre più pericolose, ben sapendo che solo uniti potranno salvare la loro città e i loro cari.

Nel cast di questa seconda stagione si aggiunge anche Riley Vokel nelle vesti di Freya Mikaelson, zia di Hope e membro degli Originali a Mystic Falls.

WIZARDING WORLD

L'intera saga di Harry Potter e i primi due capitoli di Animali Fantastici
Sabato 27 e Domenica 28 giugno
A giugno vi aspetta un weekend veramente magico!

Tenetevi pronti a sfoderare le bacchette e preparatevi a immergervi nel mondo magico scaturito dalla penna di J.K. Rowling. Su Premium Cinema una maratona lunga 48 ore con l’intera saga di Harry Potter e i primi due capitoli di Animali Fantastici. La lotta ai più celebri e crudeli maghi oscuri sarà senza esclusione di colpi!

A TUTTO CULT: STALLONE/WILLIS

Tutti i lunedì dalle 21.15 in PT + SS
Per la serata People ogni lunedì 2 adrenalinici film con 2 attori cult del genere action: Sylvester Stallone e Bruce Willis. In prima e seconda serata.

1/6 LO SPECIALISTA + RED (DI R. SCHWENTKE)
8/6 ASSASSINS (DI R. DONNER) + RED 2
15/6 COBRA (DI G. P. COSMATOS) + L'ULTIMO BOYSCOUT - MISSIONE SOPRAVVIVERE
22/6 DREDD - LA LEGGE SONO IO + THE SIXTH SENSE - IL SESTO SENSO
29/6 DEMOLITION MAN + L'ULTIMA ALBA

CINECLUB DEL GIOVEDI’

In PT e SS il cinema d’autore
Dal 4 al 25 giugno
4/6 GRAVITY + FUORI ORARIO
11/6 PRIMA CHE SIA NOTTE + LA PAPESSA
18/6 JANE EYRE + EFFIE GRAY
25/6 LA MIGLIORE OFFERTA + THE SECRETS - SEGRETI

SPIE, AGENTI SEGRETI & CO

Tutti i lunedì di giugno a partire dalle 21.15 in PT e SS
Ogni lunedì in PT e SS tutta la commedia internazionale dedicata alle spie, agenti segreti e poliziotti più sgangherati e divertenti del grande schermo.

1/6 AGENTE SMART CASINO TOTALE + BRUCE & LLOYD FUORI CONTROLLO
8/6 AUSTIN POWERS LA SPIA CHE CI PROVAVA + SPIE COME NOI
15/6 AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER + UN POLIZIOTTO ALLE ELEMENTARI 2
22/6 BURN AFTER READING + JOHNNY ENGLISH
29/6 HOLLYWOOD HOMICIDE + JOHNNY ENGLISH - LA RINASCITA