Anteprima Prossimamente - Giugno 2020

PRODIGAL SON

In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15
Dal 20 gennaio al 15 giugno
Arriva per la prima volta in Italia su Premium Crime Prodigal Son, il crime drama che segue le travagliate vicende di Malcolm Bright, un giovane psicologo criminale tra i più brillanti negli Stati Uniti. Quello del dottor Bright è un talento particolare: Malcolm è in grado di entrare nella mente degli assassini decifrando i loro pensieri e capendo come ragionano.

La sua abilità è data dall’essere il figlio di uno dei serial killer più spietati di sempre: il dottor Martin Whitly noto anche come The Surgeon, il chirurgo. Quando un serial killer inizia a mietere vittime a New York adottando gli stessi metodi di suo padre, Malcolm è costretto a tornare in contatto col padre e a confrontarsi costantemente con lui per catturare l’assassino.

Greg Berlanti e Sarah Schecter sono i produttori esecutivi. Il pilot sarà una co-produzione tra Warner Bros. Television e Fox Entertainment.

BATWOMAN

In onda in Prima Tv ogni martedì alle 21:15
Dal 24 marzo al 30 giugno
In prima tv assoluta su Premium Action, arrivano le avventure della super eroina Batwoman.

Spinta dalla passione per la giustizia sociale e dal talento nel dire la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose, apparsa in Orange is the New Black nei panni di Stella Carlin), plana sulle strade di Gotham con tanto di ali di pipistrello. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, è pronta a polverizzare la feccia della città ormai sull’orlo del baratro. Per poter rispondere alla disperata chiamata di Gotham, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni come avvenne per il suo predecessore Bruce Wayne aka Batman.

La serie è prodotta da Greg Berlanti, già autore di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow

Crisis on Infinite Earths è il titolo del maxi crossover che anche quest’anno vedrà riuniti i supereroi protagonisti delle serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e DC's Legends of Tomorrow.

GOD FRIENDED ME 2

In onda in Prima Tv ogni giovedì alle 21.15
Dal 4 febbraio al 23 giugno
Tornano sullo schermo di Premium Stories, con un mix di humor e trame intriganti, le avventure di Miles, il giovane podcaster ateo la cui vita viene stravolta dall’arrivo di una richiesta di amicizia su Facebook da parte di Dio.

Nella seconda stagione ritroveremo il trio al completo: Miles (Brandon Micheal Hall), l’inseparabile amico Rakesh (Suraj Sharma) e l’intraprendente Cara Bloom (Violett Beane, nota per il ruolo di Jesse Wells in “The Flash”). Attorno a loro, nuovi e vecchi personaggi aiuteranno a svelare i suggerimenti inviati da Dio.

La sceneggiatura è stata scritta da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, già autori di “Alcatraz”.

WIZARDING WORLD

A giugno
A giugno vi aspetta un weekend veramente magico!

Tenetevi pronti a sfoderare le bacchette e preparatevi a immergervi nel mondo magico scaturito dalla penna di J.K. Rowling. Su Premium Cinema 48 ore non-stop con l’intera saga di Harry Potter e i primi due capitoli di Animali Fantastici. La lotta ai più celebri e crudeli maghi oscuri sarà senza esclusione di colpi!

ROBIN HOOD

MARTEDI 2 GIUGNO
Martedì 2 giugno, in prime time, Robin Hood. Epico film storico diretto da Ridley Scott e interpretato magistralmente da Russel Crowe. Nel maggio 2010 ha aperto la 63ª edizione del Festival di Cannes.

Il film racconta della leggendaria figura di Robin Hood, mitico eroe inglese. Nel XII secolo, Robert Longstride, nobile e abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante le crociate, fa il suo ritorno in Inghilterra, dove scopre che la povertà dilaga e che il nuovo Re Giovanni mette in atto ogni genere di sopruso. È compito di Robert impugnare arco e frecce e combattere insieme ai suoi uomini per la libertà del popolo inglese.

GENIUS

di Michael Grandage
A GIUGNO
Basato sulla biografia scritta da A. Scott Berg, "Max Perkins: Editor of Genius", il film racconta la storia del celebre editor della Scribner's Sons che nella New York della fine degli ancora ruggenti anni '20 supervisiona autori come Hemingway e Scott Fitzgerald per la stesura finale di alcuni capolavori della letteratura.

ALIBI.COM

A giugno
Greg, insieme ai soci Augustin e Medhi, è il capo di un’attività che si occupa di coprire menzogne e tradimenti creando l’alibi perfetto. Gli affari procedono bene fino a quando incontra e si innamora della bellissima Flo, una giurista ostile a qualsiasi bugia e ignara dell’esistenza della società. I guai aumentano quando la ragazza presenta a Greg i genitori e il padre si rivela essere l’ultimo cliente dell’agenzia. Entrambi dovranno inventarsi di tutto per non essere scoperti dalle rispettive compagne.

Dopo il successo di Babysitting 1 e 2, l’amatissima “Bande à Fifi”, formata dal trio comico Philippe Lacheau, Julienne Arruti e Tarek Boudali, torna sul grande schermo sotto la guida del regista e attore Philippe Lacheau. Nel film non mancano continui rimandi al cinema contemporaneo, da Assasin’s Creed e Fast & Furious fino a Star Wars. La più importante fonte di ispirazione per il protagonista rimane però Jean-Claude Van Damme, costantemente citato da Greg, in particolare in una scena finale con un chiaro e scherzoso rimando a Senza esclusione di colpi.