Anteprima Premium - Luglio 2020

POKÉMON: DETECTIVE PIKACHU

1^TV ASSOLUTA
Mercoledì 1° Luglio alle 21.15
Quando il detective Harry Goodman rimane vittima di un misterioso incidente, suo figlio Tim è costretto a recarsi a Ryme City, metropoli abitata da umani e Pokémon. Qui il ragazzo scopre che qualcosa non torna nella scomparsa del padre e facendo squadra con Pikachu, il partner di Harry, decide di investigare su un mistero che assume toni e dimensioni sempre più inquietanti.

Primo film della serie Pokémon realizzato in live-action, Pokémon: Detective Pikachu trae ispirazione da un videogioco del 2016 per Nintendo 3DS. Gli easter eggs presenti nella pellicola riguardano però l’intero mondo Pokémon, il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi che comprende anime, film, manga e videogiochi. Nella versione originale la voce dell’irresistibile Pikachu è quella di Ryan Reynolds.

Regia: Rob Letterman
Cast: Justice Smith, Ken Watanabe, Ryan Reynolds

DC'S LEGENDS OF TOMORROW ST.5

1^TV ASSOLUTA
In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15
DC’S Legends of Tomorrow è lo spin-off di Arrow e The Flash creato da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. La serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di supereroi che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo.

La quinta stagione si apre con l’ultimo dei 5 episodi del crossover Crisis On Infinite Earths, che coinvolge tutti i supereroi dell’Arrowverse.

Il gruppo delle Leggende è costretto per motivi finanziari a prendere parte alle riprese di un documentario incentrato proprio sull'equipaggio guidato da Sara Lance. Una preoccupazione in più quindi per Sara, che deve già affrontare le conseguenze ben più gravi dello scontro con l'Anti-Monitor e della fusione delle Terre, conseguenze che si ripercuotono su tutti gli universi e su tutte le linee temporali. Nascono così nuove minacce che i salvatori del tempo dovranno affrontare per riportare equilibrio nel corso degli eventi.

Nel cast viene confermata Olivia Swann, già comparsa nella quarta stagione come guest star, nelle vesti di Astra Logue. La quinta stagione sarà l’ultima invece per Brandon Routh e la moglie Courtney Ford, interpreti di Ray Palmer/Atom e Nora Darhk.

La serie è stata rinnovata per una sesta stagione.

IL CARDELLINO

1^TV ASSOLUTA
Martedì 7 luglio alle 21.15
Theo ha 13 anni quando una bomba esplode al Metropolitan Museum uccidendo sua madre. Da quel momento la sua vita precipita in un’odissea di dolore e senso di colpa, dove l’unica costante è il quadro Il Cardellino, ricordo tangibile di quel terribile giorno.

Inizialmente accolto dalla ricca famiglia di un compagno di scuola, la vita di Theo viene di nuovo sconvolta quando il padre alcolizzato torna a farsi vivo.

Tratto dall’omonimo romanzo di Donna Tartt, vincitore del premio Pulitzer nel 2014, questo film denso di poesia ed empatia, convoglia in sé anche alcune caratteristiche del genere thriller. Alla regia c’è John Crowley, che nel 2015 ha magistralmente diretto Brooklyn, affiancato dal direttore della fotografia Roger Deakins, vincitore di due Oscar alla miglior fotografia per Blade Runner 2049 e 1917.

Regia: John Crowley
Cast: Ansel Elgort; Nicole Kidman; Oakes Flegey; Luke Wilson; Jeffrey Wright

ANIMAL KINGDOM ST.3 E ST.4

IN ATTESA DELLA ST.5 IN 1^TV ASSOLUTA
In onda ogni lunedì alle 21,15
In attesa della quinta stagione, Premium Crime ripropone le ultime vicende della famiglia Cody, tutte all’insegna dell’eccesso e della criminalità.

Animal Kingdom è l'adattamento televisivo dell'omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che partecipa anche alla serie in qualità di produttore esecutivo.

LA NUOVA COMMEDIA ITALIANA

Ogni mercoledì un appuntamento in prima serata con i film campioni d’incassi della nuova commedia italiana

01 luglio 21.15 UNA FESTA ESAGERATA

08 luglio 21.15 BELLI DI PAPA’

15 luglio 21.15 ATTENTI AL GORILLA

22 luglio 21.15 TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI

29 luglio 21.15 E’NATA UNA STAR?

ALL AMERICAN ST.1

IN ATTESA DELLA ST.2 IN 1^TV ASSOLUTA
In onda ogni martedì alle 21.15 in doppio episodio a luglio e agosto
In attesa della nuova stagione, Premium Stories ripropone l’esordio della serie TV ispirata alla vita del giocatore di football americano Spencer Paysinger (Spencer James nella serie), interpretato da Daniel Ezra.

All American racconta la storia di Spencer, studente alla South Crenshaw High e stella nascente del football americano, che si trova a vivere a cavallo tra due realtà lontanissime: quella di Compton, il luogo che lui chiama “casa”, e Beverly Hills, dove viene selezionato dal coach Billy Baker (Taye Diggs) per far parte del team del liceo.

La serie è scritta da April Blair, mentre la produzione è affidata alla Berlanti Productions.