Anteprima Premium - Marzo 2020

BATWOMAN

In onda in Prima Tv ogni martedì alle 21:15
In prima tv assoluta su Premium Action, arrivano le avventure della super eroina Batwoman.

Spinta dalla passione per la giustizia sociale e dal talento nel dire la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose, apparsa in Orange is the New Black nei panni di Stella Carlin), plana sulle strade di Gotham con tanto di ali di pipistrello. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, è pronta a polverizzare la feccia della città ormai sull’orlo del baratro. Per poter rispondere alla disperata chiamata di Gotham, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni come avvenne per il suo predecessore Bruce Wayne aka Batman.

La serie è prodotta da Greg Berlanti, già autore di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow

Crisis on Infinite Earths è il titolo del maxi crossover che anche quest’anno vedrà riuniti i supereroi protagonisti delle serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e DC's Legends of Tomorrow.

IL CORRIERE – THE MULE

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento Venerdì Anteprima
Venerdì 20 Marzo alle 21.15
L’ottantenne Earl Stone, rimasto solo e senza soldi, è costretto a chiudere la propria attività di orticoltura. Sull’orlo della bancarotta, a Earl viene offerto un lavoro per il quale è richiesta la sola abilità di guidare un’auto. Il compito sembra dei più semplici, ma ciò che il vecchio non sa è che, a sua insaputa, ha accettato di diventare il corriere della droga per un potente cartello messicano.

Clint Eastwood torna a ricoprire il ruolo di protagonista in una pellicola che, come le cinque precedenti da lui dirette, è tratta da una storia vera: quella dell’ultraottantenne Leo Sharp, veterano della Seconda Guerra Mondiale, che lavorando per il più grande cartello messicano, quello guidato dal noto narcotrafficante El Chapo, divenne il più anziano e prolifico corriere della droga di sempre.

Regia: Clint Eastwood
Cast: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Michael Peña

LAW & ORDER: SVU 21

In Prima Tv Assoluta ogni venerdì alle 21.15
Arriva la ventunesima stagione di Law & Order – Special Victims Unit, primo spin-off di Law & Order – I due volti della giustizia.

La nuova stagione ci regalerà casi emotivamente intesi e coinvolgenti, con al centro, come sempre, la protezione e la ricerca di giustizia nei confronti delle vittime di reati sessuali, affrontati con empatia e sensibilità dalla squadra di Manhattan, guidata dal tenente Olivia Benson.

Quella di Dick Wolf ha raggiunto il primato di essere la serie tv più longeva nella storia della serialità televisiva americana.

SHAMELESS 10

In onda in Prima Tv ogni lunedì alle 21:15
La famiglia più irriverente del South Side, incurante come sempre delle conseguenze, torna a far sentire la sua voce con la decima stagione.

I nuovi episodi si svolgeranno con un salto temporale di sei mesi in avanti rispetto alla stagione precedente. Frank (William H Macy) ha una lesione alla gamba che usa come perfetto escamotage per fare incetta di farmaci su prescrizione. Questo piano lo porta a imbattersi in una serie di guai. Forte dei 50 mila dollari avuti da sua sorella, Debbie (Emma Kenney) è la nuova matriarca della famiglia, che governa col pugno di ferro andando a colmare il vuoto lasciato da Fiona. Lip (Jeremy Allen White) affronta invece gli alti e i bassi della sua relazione con Tami (Kate Miner). Nel frattempo Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare da grande mentre si appresta a concludere l’accademia militare e fare ritorno nel South Side. Liam (Christian Isaiah) si impegna a imparare di più sulla storia e sulla cultura afro-americana grazie alla sapiente guida di V (Shanola Hampton), mentre Kev (Steve Howey) vive una profonda crisi di identità.

Nel cast della decima stagione è confermato il ritorno di Cameron Monaghan, interprete di Ian Gallagher.

PEOPLE: HARRISON FORD

Tutti i lunedì di marzo alle ore 21:15 in PT
Per la serata People 4 imperdibili appuntamenti con uno degli attori simbolo più versatili degli anni '70-'90.

2/3  -  IL FUGGITIVO (DI A. DAVIS)
9/3  -  I MERCENARI 3
16/3  - PRESUNTO INNOCENTE
23/3  -  BLADE RUNNER
30/3  -  FRANTIC

PAGINE DI CINEMA

È praticamente impossibile elencare tutti i film tratti da libri, romanzi o racconti. Dalla penna di grandi autori sono nate le trame più famose, che tutti noi conosciamo anche grazie ai film. Dai classici della letteratura come Anna Karenina o Il conte di Montecristo, ma anche dai best-seller della trilogia di Cinquanta sfumature, tutti noi abbiamo letto il libro o visto il film.

03/03  -  AMERICAN PASTORAL
10/03  -  ANNA KARENINA (WRIGHT)
17/03  -  JANE EYRE (ZEFFIRELLI)
24/03  -  CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
31/03  -  MONTECRISTO (REYNOLDS)

ORNELLA MUTI

Tutti i lunedì di marzo alle 21.15 in PT
Comedy festeggia il compleanno della famosissima attrice con i suoi più grandi successi.

02.03  -  IL BISBETICO DOMATO
09.03  -   INNAMORATO PAZZO
16.03  -   TUTTA COLPA DEL PARADISO
23.03  -  STASERA A CASA DI ALICE
30.03  -  GRANDI MAGAZZINI