Anteprima Prossimamente - Marzo 2020

BATWOMAN

In onda in Prima Tv dal 24 marzo ogni martedì alle 21.15
In prima tv assoluta arrivano le avventure della super eroina Batwoman.

Spinta dalla passione per la giustizia sociale e dal talento nel dire la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose, apparsa in Orange is the New Black nei panni di Stella Carlin), plana sulle strade di Gotham nei panni di donna pipistrello. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, è pronta a polverizzare la feccia della città ormai sull’orlo del baratro. Per poter rispondere alla disperata chiamata di Gotham, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni proprio come il suo predecessore Bruce Wayne aka Batman.

La serie è prodotta da Greg Berlanti, già autore di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow.

IL CORRIERE – THE MULE

1^TV ASSOLUTA - Per l'appuntamento Venerdì Anteprima
A Marzo
L’ottantenne Earl Stone, rimasto solo e senza soldi, è costretto a chiudere la propria attività di orticoltura. Sull’orlo della bancarotta, a Earl viene offerto un lavoro per il quale è richiesta la sola abilità di guidare un’auto. Il compito sembra dei più semplici, ma ciò che il vecchio non sa è che, a sua insaputa, ha accettato di diventare il corriere della droga per un potente cartello messicano.

Clint Eastwood torna a ricoprire il ruolo di protagonista in una pellicola che, come le cinque precedenti da lui dirette, è tratta da una storia vera: quella dell’ultraottantenne Leo Sharp, veterano della Seconda Guerra Mondiale, che lavorando per il più grande cartello messicano, quello guidato dal noto narcotrafficante El Chapo, divenne il più anziano e prolifico corriere della droga di sempre.

Regia: Clint Eastwood
Cast: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Michael Peña

SHAMELESS 10

In onda in Prima Tv dal 16 marzo ogni lunedì alle 21.15
La famiglia più irriverente del South Side, incurante come sempre delle conseguenze, torna a far sentire la sua voce con la decima stagione.

I nuovi episodi si svolgeranno con un salto temporale di sei mesi in avanti rispetto alla stagione precedente. Frank (William H. Macy) ha una la lesione alla gamba che usa come perfetto escamotage per fare incetta di farmaci su prescrizione. Questo piano lo porta a imbattersi in una serie di guai. Forte dei 50 mila dollari avuti da sua sorella, Debbie (Emma Kenney) è la nuova matriarca della famiglia, che governa col pugno di ferro andando a colmare il vuoto lasciato da Fiona. Lip (Jeremy Allen White) affronta invece gli alti e i bassi della sua relazione con Tami (Kate Miner). Nel frattempo Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare da grande mentre si appresta a concludere l’accademia militare e fare ritorno nel South Side. Liam (Christian Isaiah) si impegna a imparare di più sulla storia e sulla cultura afro-americana grazie alla sapiente guida di Veronica (Shanola Hampton), mentre Kev (Steve Howey) vive una profonda crisi di identità.

Nel cast della decima stagione è confermato il ritorno di Cameron Monaghan, interprete di Ian Gallagher.

LAW & ORDER: SVU 21

In onda in Prima Tv dal 13 marzo ogni venerdì alle 21.15
Arriva la ventunesima stagione di Law & Order – Special Victims Unit, primo spin-off di Law & Order – I due volti della giustizia.

La serie racconta le delicate indagini di una squadra della polizia di New York che indaga su una particolare tipologia di reati: quelli contro i minori e quelli che riguardano le violenze sessuali, considerati, come viene spiegato nell’introduzione, “particolarmente esecrabili”. 

Quella di Dick Wolf ha raggiunto il primato per essere la serie tv più longeva nella storia della serialità televisiva americana.

THE LEGEND OF TARZAN

A Marzo
Sabato 21 marzo, in concomitanza con la giornata internazionale delle foreste, Premium Energy presenta in prima serata THE LEGEND OF TARZAN. Film in grado di rappresentare perfettamente il bisogno di un ritorno alla natura da parte dell’essere umano, un’ avvincente avventura nella natura selvaggia con un cast stellare, composto da: Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson e Christoph Waltz.

Il film segue le vicende di un Tarzan ormai trasformatosi in un rispettabile aristocratico inglese; l’ex re della giungla viene però invitato in Congo come emissario del Parlamento, dove dovrà confrontarsi con la sua vera natura, oltre ad affrontare un pericoloso complotto orchestrato dal capitano belga Léon Rom.

WOMAN IN GOLD

A Marzo
Maria Altmann (Helen Mirren) , ebrea fuggita da Vienna al tempo dell'occupazione nazista, insieme a un giovane avvocato, combatte contro il governo austriaco per quasi un decennio per recuperare l'iconico quadro di Gustav Klimt “ritratto di Adele Bloch-Bauer I”, appartenuto a sua zia e che era stato confiscato dai nazisti a Vienna poco prima della seconda guerra mondiale.

ALIBI.COM

A Marzo
Alibi.com è un film francese diretto da Philippe Lacheau, regista e sceneggiatore della commedia di successo “Babysitting”.

Greg è a capo di una società chiamata Alibi.com che si occupa di creare qualsiasi tipo di alibi e scusante per aiutare i propri clienti. L’incontro con la bella bionda Flo, una ragazza che detesta i bugiardi, complica la vita di Greg.