Anteprima Premium Action - Novembre 2020

SUPERGIRL V

Dal 7 al 28 novembre in prima tv
In onda ogni sabato alle 21.15
Kara Danvers, in arte Supergirl, è la cugina di Superman. Interpretata da Melissa Benoist, già famosa per aver fatto parte del cast della serie Glee, Kara conduce, proprio come il più noto cugino, una doppia vita, lavorando di giorno come reporter e trasformandosi di notte in supereroina.

Nel finale della quarta stagione il mondo aveva subito drastici cambiamenti. In questa nuova stagione ci si trova ad affrontare il fatto che il presidente americano ha commesso crimini di guerra.

Successo inarrestabile per Supergirl, già confermata per la sesta stagione.

BATWOMAN

Da giovedì 19 novembre al 17 dicembre in prima tv
In onda ogni giovedì alle 21:15
In prima tv assoluta su Premium Action, arriva il finale di stagione della super eroina Batwoman.

Spinta dalla passione per la giustizia sociale e dal talento nel dire la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose, apparsa in Orange is the New Black nei panni di Stella Carlin), plana sulle strade di Gotham. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, è pronta a polverizzare la feccia della città ormai sull’orlo del baratro. Per poter rispondere alla disperata chiamata di Gotham, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni come avvenne per il suo predecessore Bruce Wayne aka Batman.

La serie è prodotta da Greg Berlanti, già autore di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow

Il successo di Batwoman sembra cosa fatta: la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.


THE FLASH VI


Da martedì 17 novembre all’8 dicembre in prima tv
In onda ogni martedì alle 21.15
Il Team Flash ritorna più agguerrito che mai per difendere Central City dai “super-cattivi” che anche in questa sesta stagione non mancheranno e offriranno colpi di scena anche negli ultimi quattro episodi della sesta stagione, in prima tv.

Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la perdita straziante di loro figlia Nora, la squadra affronta una terribile minaccia, qualcosa che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) ha un faccia a faccia con la morte che si traduce in una dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin.

Eric Wallace, già conosciuto in Teen Wolf, è il nuovo showrunner.

La serie si conferma di successo: è stata infatti rinnovata per la settima stagione.