Anteprima Premium - Gennaio 2021

PRODIGAL SON ST.2

Dal 25 gennaio al 24 maggio
in Prima Tv ogni lunedì alle 21.15
A soli 13 giorni dalla messa in onda americana, Premium Crime propone gli episodi doppiati della seconda stagione di Prodigal Son.

Malcolm Bright è un giovane psicologo criminale: brillante, acuto, imprevedibile, stravagante e disturbato.

Il suo è un vero talento: Malcom è in grado di entrare nella mente degli assassini decifrando i loro pensieri e intuendo i loro segreti più oscuri.

La sua abilità deriva direttamente da uno dei serial killer più spietati di sempre: il dottor Martin Whitly noto anche come The Surgeon, il chirurgo, nonché padre di Malcom.

L’omicidio per Malcom è quasi un affare di famiglia e i suoi colpi di genio danno un contributo determinante, e spesso destabilizzante, ai casi affidati alla squadra del detective Gil Arroyo della polizia di New York

MOTHERLESS BROOKLYN

1^TV ASSOLUTA
venerdì 1° gennaio alle 21.15
Lionel Essrog è un detective privato affetto dalla sindrome di Tourette. Quando il suo unico amico e mentore Frank Minna viene ucciso a sangue freddo, Lionel decide di indagare personalmente sul caso nonostante i pochi indizi a disposizione. Le indagini lo conducono ben presto a un faccia a faccia con i più pericolosi criminali e a scoprire alcuni segreti, sino a quel momento ben custoditi, dai quali dipendono le sorti dell’intera città.

Edward Norton torna alla regia a 19 anni dal suo primo film Tentazioni d’amore e lo fa con un avvincente noir ambientato nella New York degli anni ’50. Motherless Brooklyn vanta un cast stellare che riunisce, oltre lo stesso Norton, Bruce Willis, Alec Baldwin e Willem Dafoe. Norton, per interpretare al meglio il protagonista Lionel Essrog affetto da sindrome di Tourette, ha incontrato molti membri della Tourette’s Association of America.

Regia: Edward Norton
Cast: Edward Norton, Alec Baldwin, Bruce Willis

THE BOLD TYPE St.4

1^TV
Dal 26 gennaio alle 21.15
Arriva su Premium Stories la quarta stagione della serie tv ispirata alla vita dell’ex caporedattrice di Cosmopolitan, Joanna Coles, oggi a capo di Hearst Magazine.

La serie racconta le vicende di tre giovani ragazze – Jane, Kat, Sutton - che si fanno strada nella vita adulta e nella casa editrice di Scarlet, rivista globale tutta al femminile. 

Il dodicesimo episodio è stato diretto da Melora Hardin, che nella serie interpreta la direttrice della rivista «Scarlet», qui al suo primo debutto dietro la macchina da presa.

A causa della situazione legata alla pandemia, la quarta stagione conta due episodi in meno degli inizialmente 18 previsti.

JOEL E ETHAN COEN

Tutte le domeniche dal 10 al 24 gennaio dalle 21.15 in PT+SS
L'appuntamento Collection continua con 3 serate dedicate ai fratelli Coen, autori indipendenti dallo stile inconfondibile.

10/01 AVE, CESARE! + A SERIOUS MAN

17/01 IL GRANDE LEBOWSKI + L'UOMO CHE NON C'ERA

24/01 BURN AFTER READING - A PROVA DI SPIA + GAMBIT (DI M. HOFFMAN)

THE 100 St.7

Dal 26 ottobre, 1^ TV
Ogni lunedì alle 21.15
Torna su Premium Action l’attesissima settima stagione del scy_fy The 100, capitolo finale che chiude la serie.

In questa season finale i rivali da affrontare saranno Russell, Lightbourne/Sheidheda ma anche Cadogan, Anders e i loro sudditi del pianeta di Bardo.

L'ottavo episodio della settima stagione, intitolato "Anaconda" e andato in onda a luglio negli Stati Uniti, costituisce l'episodio pilota di una serie prequel, che racconterà gli eventi successi 97 anni prima dell'inizio della serie originale. La serie sarà firmata dallo stesso creatore, Jason Rothenberg, e andrà in onda su CW.

TUTTO EDWIGE

Ogni lunedì dalle 21:15 in PT+SS
Ogni lunedì in PT e SS i film della star della commedia sexy all'italiana.

04/01 VACANZE IN AMERICA + SATIRICOSISSIMO

11/01 ZITTO QUANDO PARLI + SABATO DOMENICA E VENERDI’

18/01 ASSO + L’INSEGNANTE

25/01 ZUCCHERO MIELE E PEPERONCINO + CORNETTI LLA CREMA