Anteprima Prossimamente - Giugno 2021

LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT 12

1^TV
ogni mercoledì alle 21.15
Debutta su Premium Crime la ventiduesima stagione di una delle serie più amate di sempre: Law & Order – Special Victims Unit, primo spin-off di Law & Order – I due volti della giustizia.

Confermato il cast che dà vita all’Unità Vittime Speciali di Manhattan, su tutti la presenza di Mariska Hargitay, volto inconfondibile dell'amatissima Olivia Benson, promossa ufficialmente a capitano della squadra all’inizio della ventunesima stagione.

Questa di Dick Wolf ha raggiunto il primato di essere la serie tv più longeva nella storia della serialità televisiva americana: lo conferma il rinnovo per le stagioni 23 e 24.

NOSTOP WEEKEND - FINAL DESTINATION

a giugno
Si può sfuggire a tutto, ma non al proprio destino!
FINAL DESTINATION - La pentalogia dedicata alla morte, per un WEEKEND NOSTOP!

All’interno della maratona:
Final destination
Final destination 2
Final destination 3
The final destination
Final destination 5

«E chi è il prossimo?»

SHAMELESS 11

1^TV ASSOLUTA
ogni martedì alle 21.15
Torna, per un’attesissima ultima stagione, la serie che dal 2011 ha raccolto attorno alle vicende della famiglia Gallagher una solida e affezionata fan base.

In occasione del gran finale, sembra probabile il ritorno degli attori che nel tempo hanno lasciato la serie: Emmy Rossum e Joan Cusak su tutti.

Il presidente di Showtime, Gary Levine, ha dichiarato: "Siamo tristi di dover dire addio per sempre ai Gallagher, ma non potremmo essere più che fiduciosi nell’abilità di John Wells, nel suo team di sceneggiatori e nel grandioso cast che porteranno Shameless alla conclusione più appropriata".

COLLECTION: CLINT EASTWOOD – MYSTIC RIVER

PT
Domenica 27 giugno
Domenica 27 giugno in prime time.
Continua e termina a giugno l’appuntamento con Collection in compagnia dei più bei film di Clint Eastwood: attore, regista, produttore cinematografico instancabile che ci ha regalato tantissimi capolavori della cinematografia mondiale. In prima serata tutte le domeniche fino al 27 giugno.

Nel 1975, tre ragazzini vivono la loro amicizia in un duro quartiere di Boston. Un giorno uno dei tre viene portato via in auto da due uomini, di cui uno è un sedicente poliziotto: per quattro giorni nessuno ha sue notizie e quando riappare è chiaro che la sua vita, e forse anche quella dei suoi amici, è cambiata per sempre. 25 anni dopo, la figlia di uno dei tre viene uccisa e un oscuro intreccio di eventi li fa nuovamente incontrare.

Diretto da Clint Eastwood nel 2003, e girato in soli 39 giorni, il film è stato presentato in concorso al 56ª Festival di Cannes; i riconoscimenti più importanti li ha ottenuti agli Academy Awards e ai Golden Globe grazie alle straordinarie interpretazioni di Sean Penn e Tim Robbins. La storia è tratta dal romanzo di Dennis Lehane, La morte non dimentica, ed è stato lo stesso Clint Eastwood a firmare la colonna sonora.


THE LAST SHIP 5

ogni venerdì alle 21.15
Basata sull’omonimo romanzo di successo di William Brinkley,  The Last Ship è stata creata da Hank Steinberg e Steven Kane (The Closer), e vede tra i produttori Michael Bay (Transformers, Armageddon, Pearl Harbour).

Nella quinta stagione, il mondo si sta riprendendo dal virus letale che lo aveva devastato, ma l’instabilità politica permane. Il capitano Tom Chandler (Eric Dane, conosciuto per aver interpretato il dottor Mark Sloan di Grey’s Anatomy) ed il suo equipaggio si devono ora confrontare con un rivoluzionario latino americano che lancia attacchi coordinati contro il popolo americano.

New entry nel cast della quinta stagione: Thomas Calabro (Melrose Place), Jonathan Howard (Thor: The Dark World, World War Z), Jodie Turner-Smith (True Blood), Jackson Rathbone (Twilight) e Peter Weller (Sons of Anarchy).

TNT ha annunciato che la quinta stagione sarà l’ultima della serie.

VIAGGI DI NOZZE

Mercoledì 2 Giugno
Carlo Verdone si trova alle prese con tre viaggi di nozze. Il primo personaggio è quello del borgataro benestante con una sua simile, entrambi un po' maniaci sessuali. Poi il secondo vede invece il medico pedante con l'inibita e disperata moglie al Danieli di Venezia. Infine ecco la Mascoli alle prese coi tremendi problemi familiari del neomarito