Anteprima Premium - Marzo 2021

CHICAGO P.D. 8

1^TV ASSOLUTA
OGNI VENERDI
L'ultima stagione, chiusa anzitempo con il ventesimo episodio e non col ventitreesimo come previsto, ha lasciato aperte diverse vicende, in attesa di un season finale che troverà la sua paradossale conclusione nell'inizio dell'ottava stagione.

L'emergenza sanitaria in corso ha rivoluzionato set e palinsesti, nonché le tempistiche di messa in onda di moltissime serie: il franchise dei Chicago, che include anche Chicago Med e Chicago Fire, è tra i pochi che sono riusciti a mantenere una programmazione molto simile a quella abituale, subendo solo la riduzione del totale episodi.

«In Chicago Fire e Chicago P.D. ci saranno riferimenti alla pandemia, ma saranno molto sottili» ha dichiarato Dick Wolf.

La serie è stata confermata, come tutto il franchise, con un triplo rinnovo che ne ribadisce l’enorme gradimento.

FANTASY NIGHT - DC EDITION

tutti i lunedì dalle 21.15
Da Aquaman a Wonder Woman, da Batman a Superman, i più grandi supereroi DC sono pronti a scendere in campo con i loro superpoteri per salvare il mondo dal male, ogni lunedì alle 21.15 come sempre su Cinema1!

01 marzo L’UOMO D’ACCIAIO
08 marzo BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE
15 marzo SUICIDE SQUAD
22 marzo WONDER WOMAN
29 marzo JUSTICE LEAGUE
05 aprile AQUAMAN
12 aprile SHAZAM!
19 aprile LANTERNA VERDE

CHICAGO FIRE 9

1^TV ASSOLUTA
OGNI GIOVEDI
La Caserma 51, che aveva chiuso l’ottava stagione anticipatamente (al ventesimo episodio di una stagione pensata su 23) riparte con l’intento di risolvere quanto lasciato in sospeso e ovviamente raccontare nuove avvincenti missioni.

Anche le riprese di Chicago Fire stanno subendo la situazione attuale, con stop forzati di cui l'ultimo proprio a novembre, dovuti a casi di positività del team di produzione. Motivo per cui questa nona stagione conterà meno episodi totali di quelli delle season precedenti.

«In Chicago Fire e Chicago P.D. ci saranno riferimenti alla pandemia, ma saranno molto sottili» ha dichiarato Dick Wolf.

A dispetto della situazione delicata, c’è un’ottima notizia: Chicago Fire è stata rinnovata (come tutto il franchise dei Chicago) anche per una decima e undicesima stagione.

COLLECTION - CLINT EASTWOOD

Tutte le domeniche alle 21.15
L’inossidabile Clint Eastwood è il protagonista di Collection, che da marzo fino a fine giugno esplorerà le pellicole di uno degli artisti più longevi e produttivi del cinema americano.

7/3 GRAN TORINO
14/3 DI NUOVO IN GIOCO
21/3 I PONTI DI MADISON COUNTY
28/3 FINO A PROVA CONTRARIA

CHICAGO MED 6

1^TV ASSOLUTA
OGNI MERCOLEDI
Tornano le vicende e i casi clinici del Chicago Medical Center che, come da tradizione, aveva chiuso la stagione con dei cliffhanger di cui i fan non vedono l’ora di sapere di più…

La premiere season, che come tutte le serialità di quest'anno deve fare i conti con la pandemia in corso, si apre infatti su un mondo che ben conosciamo, dove intrecci e vicende risentono di un nuovo co-protagonista: il virus. «Chicago Med affronterà la pandemia frontalmente. Ci sarà un'unità COVID in ospedale, i pazienti in arrivo saranno testati dai paramedici e un personaggio si riprenderà dalla malattia» ha dichiarato Dick Wolf.

La sesta stagione conterà meno episodi del previsto (16, rispetto ai 22 a cui eravamo abituati) ma non per questo riserverà meno sorprese e sviluppi.

La serie è già stata confermata per una settima e un’ottava stagione, a conferma del suo indiscutibile successo.

LE COMICHE

Ogni lunedì dalle 21:15 in PT + SS
In occasione dell'8 marzo, le attrici comiche italiane più brave e divertenti:

- 01/03 ANGELA FINOCCHIARO CI VUOLE UN FISICO BESTIALE - LA BANDA DEI BABBI NATALE 

- 08/03 LUCIANA LITTIZZETTO: RAVANELLO PALLIDO - E' NATA UNA STAR?

- 15/03 MONICA VITTI: IO SO CHE TU SAI CHE IO SO - TANGO DELLA GELOSIA

- 22/03 PAOLA CORTELLESI: TU LA CONOSCI CLAUDIA? - MAMMA O PAPA' 

- 29/03 ANNA MAZZAMAURO FANTOZZI IN PARADISO - TUTTI POSSONO ARRICCHIRE TRANNE I POVERI