Anteprima Prossimamente - Marzo 2021

ANIMAL KINGDOM STORY


in attesa della 5a stagione in 1^TV assoluta
In onda ogni martedì alle 21.15
In attesa dell’arrivo della quinta stagione in 1^TV, Premium Crime ripercorre le vicende della famiglia Cody attraverso gli episodi delle stagioni precedenti, tutte all’insegna dell’eccesso e della criminalità.

 Animal Kingdom è l'adattamento televisivo dell'omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd (noto anche per la regia di The Rover)

RIVERDALE V

1^TV ASSOLUTA
Da giovedì 4 marzo alle 21.15
Torna la tanto attesa quinta stagione di Riverdale, con 22 episodi inediti.

La quarta stagione si era conclusa, a causa della pandemia, a 19 episodi invece degli attesi 22: l’esordio della quinta scioglierà quanto rimasto in sospeso, ovvero il ballo di fine anno e il diploma, prima di inaugurare nuovi misteri…

Una delle attrici protagoniste, Vanessa Morgan, ha recentemente annunciato la sua gravidanza e ha mostrato gratitudine nei confronti della produzione che è riuscita ad adattare lo sviluppo della serie alla sua dolce attesa.

La quinta stagione proseguirà infatti con un salto temporale di cinque anni, dove troveremo i protagonisti alle prese con equilibri del tutto nuovi.

BATWOMAN

in attesa della 2a stagione in 1^TV assoluta
ogni Martedì alle 21.15
Spinta dalla passione per la giustizia sociale e dal talento nel dire la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose, apparsa in Orange is the New Black nei panni di Stella Carlin), plana sulle strade di Gotham. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, è pronta a polverizzare la feccia della città ormai sull’orlo del baratro. Per poter rispondere alla disperata chiamata di Gotham, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni come avvenne per il suo predecessore Bruce Wayne aka Batman.

La serie è prodotta da Greg Berlanti, già autore di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow

Il successo di Batwoman sembra cosa fatta: la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

COLLECTION: CLINT EASTWOOD – I PONTI DI MADISON COUNTY

Domenica 21 marzo in prime time
L’appuntamento Collection con i più grandi talenti del cinema e i loro capolavori prosegue a marzo con un'imperdibile e variegata rassegna dei film dell’inossidabile Clint Eastwood: attore, regista, produttore cinematografico instancabile che ci ha regalato tantissimi capolavori della cinematografia mondiale. In prima serata tutte le domeniche fino al 27 giugno.

In una torrida estate dell’Iowa, 1965, Francesca Johnson, moglie e madre devota, si lascia travolgere per quattro giorni dall’imprevisto. Un imprevisto di nome Robert Kincaid, fotografo di professione, che si ferma alla sua fattoria per chiedere un'indicazione. Due vite si incontrano e vengono travolte completamente da una passione sconfinata, dall'incredibile dolcezza di un attimo, il cui ricordo rimarrà rinchiuso nel piccolo spazio di un fascio di lettere.

I ponti di Madison County ci mostra un Clint Eastwood diverso dal duro poliziotto o protagonista di spaghetti western tanto familiare all’immaginario collettivo, ma proprio per questo più emozionante nella veste di attore e regista in un film in cui dimostra grande sensibilità, eleganza e stile. La pellicola ha ricevuto 1 nomination agli Oscar e 2 ai Golden Globe.

NOSTOP WEEKEND: UNA NOTTE DA LEONI

maratona di 24 ore
da sabato 27 marzo alle 21.15
Le pazze notti in giro per il mondo di Phil, Stu, Alan e Doug vi danno appuntamento dalle 21.15 di sabato 27 marzo per una maratona di 24 ore veramente folle. Tre film, tre notti da leoni che si concludono irrimediabilmente allo stesso modo: una quantità madornale di situazioni assurde e tante, tante, tante risate.

AMNESIA

Mercoledì 31 marzo in SS
I protagonisti di questo film ambientato a Ibiza si incontrano al funerale di un vecchio hippy morto in moto. Diego Abatantuono (Sandro) e Sergio Rubini (Angelino), il primo regista di film porno, l’altro gestore di un chiringuito, un ristorantino sulla spiaggia, entrambi afflitti da un robusto complesso di Peter Pan, devono affrontare uno l’arrivo della figlia adolescente di Sandro, Luce, che non sa che lavoro fa il padre, l’altro, il ritrovamento casuale di una valigetta di cocaina, un dono nefasto caduto dal cielo.