Digitalia'08 - Mandato esclusivo per la raccolta pubblicitaria della Serie A TIM su DAZN

DAZN e Digitalia’08 annunciano di avere siglato l’accordo per la raccolta pubblicitaria della Serie A TIM per il prossimo triennio 2021-2024.
 
Come è noto, a partire dal prossimo campionato, DAZN trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 380 partite a stagione, 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).
 
Il calcio da sempre è un veicolo di forte attrazione e grande rilevanza per gli investitori pubblicitari e l’accordo siglato tra DAZN e Digitalia’08 fornirà alle aziende la migliore combinazione possibile di customer experience e di comunicazione.
 
Digitalia’08 vanta una expertise unica nell’advertising del prodotto calcio, essendosi occupata della vendita della Serie A TIM (dal 2008 al 2018), della Serie BKT (2011-2015), della Champions League (dal 2008 al 2018) e della Uefa Europa League (dal 2009 al 2015).
 
“È un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato. La partnership con DAZN – dice il Presidente di Digitalia’08 Stefano Sala – darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l’approccio più moderno e flessibile di DAZN nel trattare il prodotto sportivo alla solidità ed alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende. Il nostro obiettivo sarà quello di valorizzare al massimo questa offerta, così centrale per gli investitori pubblicitari soprattutto in una fase di ripresa economica come quella che stiamo vivendo in questi mesi”.

INVESTI CON NOI

Digitalia’08 - Viale Europa, 44- 20093 Cologno Monzese (MI)
Tel. +39 02 21024816
mail to: marketing@digitalia08.it

BOARD

PRESIDENTE
Stefano Sala

 
AMMINISTRATORE DELEGATO
Matteo Sordo

CONSIGLIERI
Nicola Lussana
Paolo Prina


COLLEGIO SINDACALE
Achille Frattini
Francesco Povoleri
Francesco Vittadini